Ho ceduto anch'io.Oggi Ho fatto rimappare la mia 530d E61 da Digital Tuning (Toni). Al primo giro non ho avvertito nulla di trascendentale.Toni mi ha detto che me ne sarei accorto dopo.In effetti il tiro in basso è migliorato e c'è più potenza. Francamente mi aspettavo di più. Devo controllare la fumosità.Purtroppo BMW On line non funziona più.Non legge più la SIM card. Qualcun altro con BMW On line ha avuto lo stesso problema?
Ho risolto.Si deve andare nella home page di Connect Drive del sito ufficiale di BMW Italia, ridigitare il proprio username e la propria password e riconfermare i servizi richiesti con BMW Online (pagine bianche, gialle, Guida Michelin, Notiziario, Meteo, ecc.) Per chi viaggia BMW Online è utilissimo.
domanda, pure io ho quel menu ed ho pure provato a settare i vari servizi online ma mi frega sempre solo soldi dalla scheda che ho nel mio veicolare bmw e basta... mi dice sempre "errore nel trasferimento dati, linea disturbata". Tu hai fatto un contratto o l'hai abilitato dall'idrive e basta?
Per il primo anno BMW Online è gratis. Successivamente vi è un canone di abbonamento.Ho notato che non viene addebitato il costo del collegamento in GPRS sul mio telefonino e funziona comunque anche se non ho il telefono in auto . A proposito della rimappatura della centralina, in effetti i miglioramenti non si avvertono subito ma con il passare dei KM, come mi aveva detto Toni. Il consumo dagli 11,7 - 11,9 Km per litro sono migliorati ai 13 - 14 Km litro andando veloci senza sfruttare a fondo i maggiori cavalli e la coppia più alta (percorso superstrada di montagna media Km/h 105, media 14Km litro) . Devo solo verificare la fumosità.Sono stato convinto a rimappare anche per il fatto che uno stessa Concessionaria ufficiale della Casa offre questo servizio, addirittura alle auto appena immatricolate.Ah avevo giudicato male Toni per il suo "io non centro con il difetto" per BMW On line.Mi ha ritelefonato il giorno dopo, interessandosi del mio caso.Strani questi svizzeri!