scusami Ice71 una domanda al volo, su motore Honda F20c quindi S2000 del 2004 una dei primi restyling per intenderci, l'adozione di un kit centrifugo Vortech, può rendere di più abbinato a 4 farfalle tipo Toda oppure è sufficente la singola farfalla magari maggiorata? inoltre quale modulo Hondata potrebbe gestire tutto l'acrocco? Grazie 1000 !!
Dipende da che alberi monti, con gli originali vai di singola maggiorata. Il problema del centrifugo su quel motore è che non tengono pistoni e valvole di scarico e il RC che è troppo elevato.
quindi tanta spesa per adeguare la componentistica e poca resa finale, ok ti ringrazio, poi magari alla prima occasione di persona ti spiego l'acrocco
Se la GT-R è stock, la Z06 va di più dai 230-250 km/h, sotto non c'è storia nemmeno da originale :wink: A proposito, sembra che sulla 2012 l'accelerazione sia leggermente migliorata: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=5MysceFNjAQ[/YOUTUBE]
io non mi offendo affatto:wink:,e non ho nemmeno mai detto che l'N54 è meglio dell'S65,ci mancherebbe,ho solo detto la mia sulla tua affermazione della della fluidità dell'accelerazione,io fino ad ora non ho avuto mezzo problema e cmq mi sembra che i problemi riscontrati dagli utenti siano stati risolti e in garanzia ,poi a che serve?serve a far sorridere e divertire me p.s. continuerò lo stesso a guardare con invidia ogni M3 che incrocio
Ice, non ti costringo mica, mi limito a prendere visione di quello che ho letto nelle pagine precedenti, e a riassumerlo in una frase. Poi tu sei libero di leggere, non leggere, scrivere o non scrivere, fai come vuoi, sei adulto no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo riassunto, però, non corrisponde a verità. Rileggi bene i miei interventi e converrai con me che ho solo risposto a critiche non fondate su un mio lavoro e a 2 domande provocatorie fatte da 2 utenti ed in entrambi i casi la risposta è stata esclusivamente tecnica.
È nell'eccessivo sfoggio di reciproco tecnicismo che c'era la provocazione. Cmq sticassi, fatti vostri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nell'insieme non era un granché e non solo per colpa tua.
Sempre punti di vista: d'altronde siamo nella sezione tecnica-MPower e in un thread intitolato mappatura centraline, mica in uno di quelli "Votate il motore dell'anno".
Nono, la sezione mpower è una sezione generica come un'altra che distingue semplicemente il modello di auto; le sezioni tecniche più specifiche sono altre........ Cmq "votate il motore dell'anno" sarebbe un bel thread, lo apriamo?