Devo provarla in autostrada per vedere se all'alta velocità tira come prima, in ogni caso va tanto che non voglio fargli altro, a questo punto se invece di fare 1 230 fa 1 225 o i 215...in compenso ha un'accelerazione potente ed in curva è incollata. Sono più che contento. I consumi sono in strada extraurbana (quella che faccio per andare al lavoro, quindi direi l'80% dei chilometri che fa l'auto nella sua vita direi), in autostrada a velocità sostenuta sono sicuro senza sperimentare che consuma più di prima, è naturale
fuma e come se' fuma ciao volevo dirti che anche la mia prima di fondere un pistone , fumava anch'essa rimappata e portata a 177 cv. come velocita' ci siamo e giusta anche con la mia sfiorava i 240 kmh , ma stai attento a nn andare per molto tempo a questa velocita' , forse il danno che ho provocato dico forse e stata l'eccessiva velocita' per un lungo tragitto avendo pochissimo gasolio , il meccanico mi ha detto che si e' smagrito un cilindro e il pistone si e grippato , maaa nn so' ma stiamo parlando di una bmw mica di una 600 . cmq auguri ti prenderai tante soddisfazioni questo e certo.