mappatura centralina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mappatura centralina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da matte81, 26 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matte81

matte81 Aspirante Pilota

9
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 316D
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore, da 6 mesi circa, di una 316d touring, con la quale ho già percorso 25.000km.
    Sono contento dei consumi e non mi lamento delle prestazioni (nel senso che sono consapevole dei 116 cv dell'auto).
    Ho letto, però, che la 318d consuma come la 316d, e che i conce offrono ai clienti la possibilità di mappare la centralina per aumentare i cavalli.
    :-kQualcuno di voi conosce la procedura?
    E i costi?
    La garanzia (2 anni + 2) continuerebbe a valere o rischio di perderla, anche se il lavoro verrebbe fatto in bmw?
    Tra poco ho il primo tagliando, e vorrei arrivare preparato in officina...
    Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

2. Gars

Gars Secondo Pilota

553
    13
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    21.868
    E91 320d LCI ex E91 pre-rest
    se il lavoro viene fatto in un concessionario ufficiale BMW la garanzia ti resta..se non sbaglio dovrebbe essere il power kit che a quanto so io è disponibile per i 20d e per altre motorizzazioni ma non per il 16d..costa sulle 1500€

prova a cercare ci sono delle discussioni che parlavano proprio di questi famigerati potenziamenti

3. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ciao Matte, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca", è un argomento ampiamente discusso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina