si ma se poi in conce mi aggiornano la centralina e io devo ributtare dentro la ice-mappa, cosa faccio, vado ogni volta a Roma??
e ke la BMW aggiorna le centraline 1 volta al mese? se 6 sfigato t capiterà 2 volte l'anno, poi se propio devi le fai capitare con il Vallelunga Dey :wink:
In tutta la "vita di prodotto della M3 E9x" ci sono stati 2 aggiornamenti gestione motore per la versione manuale e 1 per la DKG.
ce n'è un altro per la DKG mi pare... avevo anche il numero SIB da qualche parte... ma in conce non me l'hanno voluto fare perchè dicevano che non si applicava alla mia... mbho!
Io un aggiornamento l'ho fatto, mi manca il secondo.................. .....ICE, sai in che cosa varia questo aggiornamento?
allora, l'aggiornamento che dicevo io è questo: SI B13 05 08 (dicembre 2008) non riguarda anomalie al cambio ma al motore... è una cosa che mi è successa solo una volta, dopo una sosta dell'auto di un'oretta, vado a ripartire e quando ho premuto start, si è acceso l'impossibile di spie... il motore stentava a partire e sembrava che un paio di pistoni non avessero accensione...recovery mode e via andare sono partito, mi sono fermato dopo qualche centinaio di metri spengo/accendo e me lo rifà....riparto...rispengo e accendo...scomparso! mai più fatto, invece sul forum Usa, leggo che è capitato a tanti e non è andato più via... passato in conce a spiegare la cosa, gli ho indicato il sib in questione e mi hanno detto che non lo vedevano o che non era segnalato da bmw.. quello che riguarda il cambio ed il lag è SI B28 06 08, (ottobre 2008) (per M3 DKG, tutte, prodotte fino a 10 settembre 2008)altri non ce ne sono...
Graciaasss.... allora no (sgratt sgratt) non mi riguarda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />