Ragazzi, ma siete ancora al modulo??? Sveglia, ormai ci sono mezzi che vi danno anche più di 100 cv!! L'ultimo ritrovato di cui ho letto su un'autorevole rivista di tuning è VERAMENTE esplosivo! Basta che nel rail, al posto di un modulo, ci mettete un bel candelotto di dinamite e BAM!, vedrete che accelerazione la vostra BMW
Sicurissimo!!!!!!!! Questa discussione la feci alla mia presentazione.Fleet Edition questa è la sua nomea in Germania dove è stata prodotta per i dipendenti e società di noleggio.Non chiedermi come abbiano fatto perchè non lo sò.E' il depotenziato del 163cv, fatta vedere alla Sarma di Saronno mi dissero che la centralina e la mappatura è identica alla 163cv.Dopo questo:qualcuno mi sa dire dove aumentare la scuderia di 20cv sicuro di mettere la mia bimba in buone mani.
quoto! direi che un incremento del 30% se reale e a banco sia davvero al limite...fra compromesso affidabilità-prestazionioltre tutto se hai mappato l'aggiunta del modulo andrebbe solo ad incasinare dei valori che sono già stati alterati al giusto compromesso..e sono stati anche calcolati gli equilibri tra vari parametri....io telo sconsiglio...non ha senso.....mappare da uno bravo x poi aggiungere il modulo...il modulo lo si mette sulla mappa di serie
Erri!!! E' proprio il 163cv depotenziato,da quello che sò solo sulla carta,perche è realmente il motore della 163cv.Se mi spieghi come si caricano le foto ti metto su tutti quelli che vuoi ,compreso motore ,carrozzeria e libretto,sia originale (in tedesco) che quello in italiano.Credimi è proprio una E91 nera con 150cv.
Sono riuscito a mettere la foto piccola qui accanto.Come vedi è una E91.Spero tanto di riuscire a capire come si caricano.Grazie per la chicca.
Perdonami,sarò imbranato ma proprio non riesco a trovare la guida che mi dici .Ma una cosa semplice tipo: aggiungi foto no?
vai, andiamo anche di volumetrico, airbox e stendipanni modello stealth per superare anche la velocità di Mach 8
vai su www.imageshack.us e carichi la foto. Dopo metti qui uno dei link che ti compaiono. Poi tradurremo noi