Mappatura centralina 320D | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mappatura centralina 320D

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ADRNapoli, 9 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ADRNapoli

ADRNapoli Aspirante Pilota

1
    0
    9 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Ciao a tutti,

ho da poco acquistato una 320D 163cv (E90) ... va benissimo e consuma il giusto ... però ho notato che, dato che ha il cambio automatico, l'accelerazione è un po' lenta ... certo che affondando il pedale poi il motore potente si inizia a far sentire...

Dato che un mio carissimo amico fa le mappature alle centraline (ed è davvero bravo perché ogni auto che ho avuto non mi hanno mai dato problemi) vorrei provare a dare quel brio che manca in partenza...però tutti mi stanno sconsigliando perché dicono che questo è già un gran motore e che non ha bisogno di alcuna maggiorazione di cv...

Sinceramente io ho sempre migliorato le prestazioni delle auto in precedenza anche in fatto di consumi... però ho paura di fare dei danni al motore che poi per riparare mi farà piangere economicamente...

Cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2012
  2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Con la funzione cerca troverai moltissime risposte.

Chiudo

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina