mappatura 325d (b47) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mappatura 325d (b47)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da BMW-beginner, 3 Novembre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW-beginner

    BMW-beginner Kartista

    91
    14
    15 Febbraio 2018
    roma
    Reputazione:
    4.193.708
    BMW 325D GT B47
    Salve a tutti. Vorrei sapere se conoscete una buona officina a Roma dove far mappare il mio 325d (165 Kw, 450 nm, B47). In giro su internet o visto alcuni siti, che fanno riferimento ad officine presenti per lo più nel nord-italia. Ecco cosa vorrei reggiungere con la rimappatura: Aumento CV e Coppia (mantenendo affidabilità e quindi non in modo esagerato), ritaratura dei display sportivi che riflettano la nuova potenza e coppia (alcune officine lo fanno), mantenimento delle modalità di guida (eco, confort, sport, sport+), e prova a banco prima/dopo per verificare l'aumento.
    Potete suggerirmi qualche officina seria a Roma? Grazie
     
  2. BMW-beginner

    BMW-beginner Kartista

    91
    14
    15 Febbraio 2018
    roma
    Reputazione:
    4.193.708
    BMW 325D GT B47
    Salve, qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie
     
  3. Thriller

    Thriller

    11.229
    3.888
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.771.057
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ti conviene usare la funziona cerca e postare la tua domanda in un Thread già esistente relativo alle mappe con molte risposte. In questo modo tutti i partecipanti alla discussione ne avranno notifica e ci saranno più probabilità che ti rispondano.
    Chiudo la discussione
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina