ciao vorrei mappare la mia centralina ,ho un bmw 320d cv 177,fine 2007,e91,ho trovato questa azienda la conoscete ? e affidabile visto che mi ha chiesto solo €200? il loro sito è www.obdtuning.net . cerco qualche esperto che mi consiglia ,perche fino ad oggi non mi anno chiesto meno di €500. accetto consigli da veri maestri. ciao a tutti coloro che mi aiuteranno. www.obdtuning.net .
non conosco, io faccio lUnedì a bergamo stesso motore da un professionista, ti farò sapere come mi trovo.. costa un po di piu pero'.
fammi sapere ,se danno garanzia,se quando si vende l'auto ho succede qualcosa loro mettono tutto apposto,quello e importante ,e dovrebbe essere a carico loro . ciao attendo notizie. ps ,ma di dove sei ? ciao
nessuno ti da la garanzia sui componenti del motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> causa rottura dopo mappatura anche perche' come fai a riconoscere il danno causato dalla mappa? La cosa importante e' sempre la testa che manovra il piede! Io ho mappato tutte le macchine che avevo e non ho mai avuto problemi...grazie alla testa e cosa nn da sottovalutare alla scelta del mappatore!
in realtà c'è un posto a BUsto che da anche garanzia... per quanto mi riguarda, domani pomeriggio ti saprò dire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicono che danno la garanzia sugli eventuali danni provocati dalla rimappa del motore.. l'ho letto nelle clausole.. solo che per le mie tasche era troppo caro, 700 euro
mmm...nn ti fidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci credo poco ! Chiedo ad AR147 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vedi cosa ti dice
no, ma non la faccio li.. al di la della fiducia (mi avevano fatto un'ottima impressione devo dire..) non mi va di spendere 700 euro. oggi pomeriggio faccio la rimappa poi vi faccio sapere le mie impressioni.
non ricordo l'indirizzo se vuoi ti faccio sapere come avere i riferimenti. invece relativamente alla mia esperienza, sono SODDISFATTISSIMO: prima rullata: 163cv e 345Nm di coppia seconda rullata dopo la rimappa (su misura, in base a mie indicazioni): 208Cv e 438Nm... inutile dire che l'auto ora è sconvolgente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi fantastico...quanto ti ha preso giusto per sapere? lo chiedo a titolo informativo siccome mi sto trasferendo a castellanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ha preso poco, credimi, per correttezza se vuoi ne parliamo in MP..ma rispetto alla qualità del lavoro è realmente poco.. tanto per farti capire, siamo intorno alla metà di digital tuning :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la qualità del lavoro, non per gufartela per carità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , è un pò presto per verificarla, nel senso dell'affidabilità, non delle prestazioni