premessa n°1: la mappa mi è stata fatta su misura da un ragazzo molto in gamba ke ha già mappato la apexi della toyota mr2 turbo di un amico del forum, portandola a oltre 300cv (dikiarati). premessa n°2: mentre mappava, mi ha kiesto se volevo fumo nero quando "aprivo", gli ho detto di no e mi ha risposto: «allora ti devo togliere 8cv». sarò breve: oggi mi trovavo dietro un camion su una strada perfettamente dritta. questo camion mette la freccia e rallenta x girare fino a farmi scendere alla seconda marcia, con una velocità di 20km/h. appena svolta, mi ritrovo un perfetto rettilineo e io ke in quel momento mi trovavo praticamente quasi fermo (20km/h in seconda) premo tutto il pedale dell'acceleratore facendo letteralmente impazzire la spia del dsc fino a 4500g/min!!! aggiungo inoltre ke da 3 settimane monto dei nuovissimi cerki da 18"x9,5j con altrettante nuove pirelli pzero, ovviamente 255/35 al posteriore. x farla breve l'auto adesso è mostruosa, di terza e di quarta ha un ripresa, a bassissimi regimi, da paura.
nn ne ho la minima idea, lui mi ha detto 36/38 in più, con questa mappa. poi la rullerò appena possibile, forse già la prox settimana. in ogni caso nn è escluso ke gli farò potenziare la mappa e cmq molto probabilmente metterò un filtro aria in fibra di poliestere, ke dovrebbe darmi più o meno altri 5 cv in più.