Ho letto nel forum... e nel manuale della E93 ma non sono riuscito a far chiarezza sulla visualizzazione a tutto schermo... premetto.. ho il navi professional e il sinto tv originale (e hard disk esterno). Attualmente (tranne che per il menu principale) ho lo schermo diviso in due parti; in quella di sx visualizzo la mappa, la tv, i film, le foto, la radio ecc e in quella di dx altre info.. Sapreste se è possibile visualizzare la mappa o la tv a tutto schermo? Ho letto poi che si può mantenere la mappa nel riquadro di dx mentre si visualizza a sx un altro contenuto.... ho capito bene? Se si come si fa a gestire lo spostamento a dx o sx della mappa o di altro?
No non mi sembra si possa visualizzare a tutto schermo... anch'io ho la e93, stesso sistema... non so penso sia un bug del software... Fede
Non si può visualizzare a tutto schermo, però non è un bug del software ma una scelta di BMW perchè se visualizzasse a tutto schermo le immagini serebbero molto sproporzionate (schiacciate).
E perchè !? Quei centimetri in più di visuale sarebbero utilizzati per vedere più mappa come fosse in 16/9, non per allungare la stessa! L'hd esterno lo uso anche io, da 1.8 pollici e 40gb attualmente lo sfrutto molto poco, solo 400 brani
chi mi sa dire come poter aggiornare il navigatore della mia 320 d dell'anno 2007 e come posso fare a vedere in tempo reale i pdi i tutor e gli autovelox
Ciao ragazzi, anche io nn riesco a visualizzare contemporaneamente tutor e autovelox e magari anche i ZTL. Riesco solo a vedere una categoria per volta??? qualcuno sa come fare?????? grazie Alessio