mappa navigatore sbagliata

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da inspirim, 26 Febbraio 2009.

1. inspirim

inspirim Aspirante Pilota

30
    1
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E60
    Ciao a tutti ieri ho ho scaricato da internet la mappa per il navigatore professional l'ho inserita al posto della vecchia mi ha riconusciuto la nuova mappa e mi ha chiesto di disattivare il sistema e di riattivarlo dopo 5 minuti e così ho fatto, ma quando sono andato per provarla il display scrive "errore di letura controllare il DVD" il probblema è che non legge più neanche quella che prima funzionava rimane sempre questa scritta ERRORE DI LETTURA CONTROLLARE IL DVD, c'è un sistema per tornare allo stato precedente o resettare il navigatore?
    Vi premetto che sono passato dalla mappa 2008 a 2009 grazie a tutti.

2. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    penso che tu debba andare in bmw a resettare, a meno che non ci sia qualche smanettone che ti dia qualche dritta per poterlo fare.:-k:-k

3. carlos_oliv

carlos_oliv Collaudatore

269
    2
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.854
    535d E60 attiva 336/700
    riinserisci il dvd originale o prova a staccare la batteria

4. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Rimasterizza il dvd utilizzando una marca diversa, la mia funziona bene con i Sony o Tdk , altre vanno meglio con Verbatim,vedrai che dopo tutto funziona a Meraviglia.:mrgreen::mrgreen:

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Qui siamo degli "ignorantoni". Vai nella sezione Navigatori. Lì ci sono i "maestri".

P.s.: non usare dvd riscrivibili. Per resettare devi schiacciare contemporaneamente il tasto di accensione della radio e quelli di espulsione del cd e del dvd. :wink:

Condividi questa Pagina