Auto rimessa stock..mi ero dimenticato di come fosse...lenta..lunedì torna sotto i ferri...questa volta speriamo sia anche l'ultima [emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari indaga per capire che valori di rail e turbo alzano così puoi confrontarli con i valori stock del 318d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, sicuramente andrà bene:wink: Avrai anche a tuo vantaggio le duplici (e recenti) esperienze, modulo e mappa(non ad hoc), per avere un ottimo metro di paragone:wink:
Beh ho già provato la configurazione modulo/mappa/mappa+modulo Sarei contento se la macchina andasse come nell'ultima configurazione mappa+modulo.. Vedremo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12 secondi netti su un 70/140 per un 118d in quarta marcia che vi sembrano? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì lima anche con modulo 1 secondo. Quindi mappa vs modulo alcuna differenza. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non puoi dire che mappa e modulo sono uguali. Poi dipende dalla mappa e dal modulo. Nel mio caso ad esempio nonostante l'incremento della mappa fosse uguale più o meno al modulo (o almeno da quanto dichiarato dal venditore) in realtà la macchina con la mappa andava molto meglio essendo più lineare e corposa. Che poi i tempi sono simili ci può stare se mappa e modulo danno lo stesso incremento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende poi anche da quello che si cerca. Come affidabilità saranno uguali in incrementi entro 15/20 cavalli, poi tipo a me piacerebbe avere un auto nervosa dai 2000 ai 3000 la classica botta dei vecchi turbobenzina, tipo r5gt turbo. La linearità non mi prende molto. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La linearità delle auto moderne dettata dai limiti nelle emissioni è la vera pecca, fanno sembrare i 150 cavalli odierni i 120 di una volta, fortuna a sopperire un po' a questo in bmw o altre auto c è il tasto sport Che accorcia l acceleratore, diciamo che in sport l auto non va male, è accettabile. Sono convinto che si possa fare meglio, vedi vecchia golf 4 130 hp con sistema tdi iniezione pompa. Tutta un altra storia. 130 cavalli che valevano per 160. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I 130 valevano come 130 . Era solo la sensazione. In pratica davano quello che potevano dare, a 3000 giri era finito tutto .
Certo però a sensazione erano molto più divertenti per me migliori. Il senso di un allungo grande su un diesel non lo vedo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma quando scrivi un minimo ti informi prima? Il modulo per darti 20 cavalli deve alzare il rail più del triplo rispetto ad una mappa.. quindi di che stessa affidabilità stiamo parlando?
Certo è un po' che mi informo su vari moduli, statistiche alla mano migliaia di persone, dato che i moduli sono più diffusi, hanno già percorso 100/150/200mila km senza alcun probblema con auto di varia marca e cilindrata. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Stessa cosa inteso anche per la mappa.... Anzi la mappa forse danneggia di più il fap.se si vuole teenrlo. Finché si sta sui 15 /20 hp su un diesel va bene tutto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk