eh sì non vedo l'ora di provarla! Per Valle ci sto facendo un bel pensierino, ci tengo per 1000 motivi e poi devo togliere un po' di ruggine tutto dipende dagli impegni lavorativi :wink:
e levati i tuoi impegni che ne vale la pena solo per la compagnia!!! poi se vedi la mia bianchina coi cerchi bruniti e da sbavo!! fa tanto racing!! ti aspetto:wink:
caro ti presento il team campano in firma siamo io ed ildottore che cambiamo le gomme alla M dopo una giornata memorabile nel nostro pistino preferito sei solo geloso che voi nn avete un team serio, sti romanacci terroni che nn siete altro
che casso mi ridi, mo che veniamo la prossima volta a roma, saliamo coi cartelloni e le ragazze cirlider
E' sufficiente richiesta verbale oppure occorre scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno?
vi dico solo che il suo meccanico ha lo scarico da almeno una settimana e lui non ha ancora portato la M a montarlo come fai a resistere x la cronaca il motorsport passion team avra' 3 ///M che correranno nel camp. it. cat.. street e una nella racing, tutte con scarico akra
giusto, con patroclo sono 4 street con akra 2 sono nuovi, uno e' enri l'altro patroclo, io ovviamente nella racing :wink:
grandi!! certo che sta disciplina del drift va proprio forte, nn ti nascondo che sono alla ricerca di 2 cerchi da 17 anche usati, mi sono divertito anche io il giorno s stefano in un pistino, avevo le 19 alla tela, gli ho dato il colpo di grazia col controllo della macchina me la cavo abbastanza bene, devo imparare a mantenere la traiettoria, chissà se riesco almeno una volta a venire ad un tuo ADD
sarebbe bello!! ps. occhio ai 17".... ci stanno solo se con un ET molto basso oppure un distanziale se no toccano sulla pinza :wink: