Mappa Europa ovest/est 2008.3 High (MK4) | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mappa Europa ovest/est 2008.3 High (MK4)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 7 Ottobre 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il mio "compare" è ancora a nanna...:mrgreen:...rispondo io...c'è sia Eu ovest che Eu est...:wink: e dentro ci ho messo sia i velox ita che europa...solo ovest però
    Il Canada ancora lo devono implementare...:-k

PS come t'invido...nn sai che cicca che mi fai...:confused:

Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  3. gandolero

gandolero Kartista

51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    GRAZIE :biggrin: LYNX
    ehm.... spiegami cicca che vuol dire , cicca=rabbia ?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si...diciamo che cicca sta in mezzo tra rabbia e invidia...un'invidia rabbiosa :mrgreen:
    Dirai "e per quale motivo?"
    Presto detto: per il fatto che tu puoi, hai potuto, hai avuto il coraggio, la possibilità di andartene da questa italia di cac*a :evil:...e a me tocca subire sti politicanti di me***a e ste ingiustizie da monarchia...:sad:

5. gandolero

gandolero Kartista

51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    Devo ammettere che il Canada è una terra di opportunità e chi ha inventiva , coraggio e voglia di fare sicuramente fà strada , però cacchio che freddo che fà , per 6 mesi l'anno c'è neve e si và di parecchio sotto zero , la vita però è senzaltro migliore .

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

No no tranquillo, mi sbagliavo io, gli autovelox di Polonia e Romania ci sono sempre stati anche nei vecchi pacchetti del resto sei stato tu a dirmi di prenderli da QUI per cui tutto ciò che Ross ha messo io l'ho sempre spudoratamente importato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    L'ultimo ma con pochissime variazioni è sempre QUI

7. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    528i Automatica Steptronic
    Io questi nomi di paesi e un X5 mi ricordano qualcosa......:-s:-s:-s:-s
    Sarà coincidenza:sad::sad::sad::sad:
    Mi sembra strano per chi possiede un x6+x5 e per di più lavora in conc, a chiedere la mappa, non vi sembra ragazzi ?????

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2008
  8. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

...:-k

9. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

...:-k ...???

10. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

11. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Ti giuro che non capisco cosa tu voglia dire...

12. gandolero

gandolero Kartista

51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    caro 528iose , se fai funzionare un pochino il capocciotto non faresti stè supposizioni, comunque chiariamo un pò di cose.

1) se hai sospetti e vuoi accusarmi di qualcosa parla chiaro e fatti capire meglio.

2) ti sembra strano che io possegga in italia una X5 e in canada una X6 ? se si spiegami cosa c'è di strano.

3) i dischi di navigazione che io posso facilmente reperire sono quelli che hanno le mappe del canada e nord america e capisci da solo che qui me li sbatto in faccia !!!!

4) ti sembra strano che io quei 2 mesi l'anno che passo in italia voglia avere per la mia macchina un dvd di navigazione aggiornato ?

IO HO TUTTI QUESTI DUBBI E SE ME LI CHIARISCI MI FAI UN FAVORE , SE NON SEI IN GRADO DI SPIEGARE BENE COSA TI PASSA PER LA CAPOCCIA , LA PROSSIMA VOLTA LEGGI BENE E RIFLETTI BENE PRIMA DI SCRIVERE.

13. blackyce

blackyce Kartista

138
    2
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw
    cosa ti devo dire il mio mk4 nn vuole sapere di dvd masterizati tio spiegato anche prima, poi il file iso del Navteq VDO 2008_2 italy_Greece nn ha il TPD3 ha solo: ABSTRACT
    BIBLIOGR
    carindb
    CARINET
    COPYRIGH, pensavo di metere dentro Autovelox + 474 POI 2008.2 e masterizare su un dvd nn lo so???:-k pesi che funziona?? http://picasaweb.google.com/blackyce32/Mk4#

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in effetti se il laser non è ben tarato e/o un po' debole e sporca la lente, fà più fatica a leggere i dvd che i cd...
    Però ora non ce l'ho caricato da nessuna parte...:-k...
    facciamo così, stasera vedo di aggiornare i velox nella mappa ita 2008.2 e poi caricarla da qualche parte...poi te la passo...

Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :confused2 non ti seguo...

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k nemmeno io...
    Explain your mind 528...

17. blackyce

blackyce Kartista

138
    2
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw
    grazie mille=D>=D>=D>=D>=D>(comme al solito sempre disponibile :mrgreen::mrgreen:

18. anrapa

anrapa Aspirante Pilota

3
    0
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 330cd 204Cv Nera E46
    Ciao a tutti, ho chiesto ad un po' di persone se mi potevano dare la password ma nessuno mi ha voluto aiutare. Non volevo scriverlo apertamente ma non so come fare per farmi notare un po'... abbiate pazienza.
    Io sono il fondatore di un forum per trombettisti, ho oltre 6000 messaggi all'attivo (scritti da me, non totali!!!), sono molto pratico di forum e delle sue dinamiche.
    So benissimo quanto sia faticoso stare dietro ad un forum e alle sue migliaia di utenti.
    Mi rendo conto che ci sono persone che appaiono solo per fare una domandina e poi spariscono. Ci sono anche tantissimi lurker che leggono, apprezzano ma non vogliono esporsi scrivendo.
    Io sono diverso, tutto quello che faccio (per lo meno nel campo in cui sono ferrato, la tromba) lo metto a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti del mio forum. Non ho mai pensato a password o a "gruppi ristretti".
    Figuratevi che ho registrato personalmente oltre 1000 (mille...) esercizi per tromba e li ho messi online GRATUITAMENTE per tutti. E' un caso unico al mondo (non lo dico per esagerare, controllate se volete...). Non faccio pagare nulla, non ci sono iscrizioni, non ci sono limiti. Pago io per la banda necessaria...

So che non è gradito fare pubblicità di altri siti nei forum, se volete vi posso dare il link in privato (o in pubblico se i moderatori sono d'accordo).

Tutto questo lo dico perchè sinceramente non capisco la logica delle password...
    Se tanto state facendo una cosa sul filo (rotto) della legalità perché fare i preziosi?

Persone con meno dei messaggi previsti hanno avuto la password, io non riesco ad ottenerla in nessun modo.

Siate pazienti, non vi arrabbiate per questo mio sfogo ma sinceramente in tanti anni di altri forum non ho mai visto una cosa del genere.
    Scusatemi se ho creato dello scompiglio.

Faccio un'altra richiesta: ho il mio DVD originale di cui vorrei fare una copia per sicurezza (è parecchio rigato...). La macchina è una 330cd del 2005.
    Ho fatto vari tentativi di masterizzazione con un programma per Mac (non ho un PC a mia disposizione) Toast versione 8.
    Ho impostato il nome del DVD come NAVI_DB, ho scelto Iso 9600 come formato, ho masterizzato ad 1x, ho usato DVD normali, di marca e scarsi, anche i modelli RW (rewritable).
    La maggior parte non li leggeva e basta ("IL DVD/CD NON E' LEGGIBILE"), in due casi invece mi legge il DVD, mi fa navigare nei menù e mi mostra persino la mappa, peccato che questa sia "vuota": non ci sono strade, non ci sono gli indirizzi...
    Avete qualche idea su come risolvere questo problema?

Grazie a tutti (per entrambe le cose...)
    Ciao!

19. alexlory

alexlory Aspirante Pilota

36
    3
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    12
    530d E39 Touring 2003
  20. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    =P~ Volevo solo dire, che una persona che ha un x6 e un x5 mi sembra strano che chiede il link per la mappa da scaricare.....tutto qui.:redface:
    Forse hai frainteso tu....

Condividi questa Pagina