Mappa Europa ovest/est 2008.3 High (MK4) | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mappa Europa ovest/est 2008.3 High (MK4)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 7 Ottobre 2008.

1. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    Update:

Spedizione 135956350405 con data 21/10/2008:

1. Accettato dal centro postale di ROMA TIBURTINO SUD SP. in data 21-OTT-2008
    2. Inviato dal centro postale di PADOVA CMP WINDOWS a TRIESTE C.P.O. in data 25-OTT-2008
    3. Inviato dal centro postale di TS CASALE REC. a TS AGENZIA D`ANGELO in data 27-OTT-2008
    4. Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS AGENZIA D`ANGELO a TRIESTE 14 in data 27-OTT-2008
    5. In giacenza presso il centro postale di TRIESTE 14 in data 28-OTT-2008

Beh, anche qui se utilizzi il servizio "RACCOMANDATA 1"... io invece ho utilizzato il servizio di Raccomandata normale, quindi i tempi sono un po' più lunghi... Comunque guarda che la busta è in giacenza all'Ufficio Postale... probabilmente non hanno trovato nessuno a casa e hanno lasciato l'avviso! :wink:

2. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

[-X ...You're welcome!

...:-F ...:mrgreen::mrgreen:

3. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    speriamo!

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :redface:...lo so...ma soprattutto in USA quando ti ringraziano è proprio un "ju uocom" (foneticamente parlando) quindi sei portato a trascurare l'"are" anche scrivendo...
    Infatti ho una "relazione" elettronico-epistolare con un paio di amici che mi sono fatto (nel senso di acquisito...:mrgreen:) in USA e, anche via MSN, se li ringrazio dell'ospitalità o altro, usano loro stessi la forma, chiamiamola contratta, "you welcome" e tralasciano la 're...that's why! :mrgreen:

5. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

You're right, but I was writing in English, not American... :mrgreen:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k...mmhh...I hate the english...they are so unpleasant...so you'd change your mind with me...
    just for language we're talking about of course...:wink:

7. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

:-k... vabbé, rientriamo nel 3d... fra un mesetto dovrebbe uscire lo 09-1... :mrgreen:

8. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Fabry ti ho mandato un pm

9. fabiosky65

fabiosky65 Aspirante Pilota

48
    1
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    22
    ex Bmw 330xd Touring
    Anglofono e PRESIDENTE ONORARIO???? Ma mondo cane, mi assento per un pò e te che mi diventi? Vabbè che sei bravino a smanettare con ste mappettine...
    A proposito, ho visto che siamo alla 2008-3... Uso una 2008-2 autovelocssata (grazie a Lynx e ad altre anime pie) che va che è una meraviglia... Mi conviene raccattare una 2008-3 oppure meglio attendere la 2009?
    Lynx, che fai, non mi permetti di contattarti??? Va che disegno un logo antiLynx!!! :D :D
    Ciao a tutti,
    Fabio

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: per un po' me lo chiami?...da maggio io lo definirei diserzione e come tale da passare alla corte marziale...:mrgreen:...vergogna!
    Cmq ho solo limitato i pm ai contatti...
    Beh, la 2008.3 è decisamente più completa...penso che 2009 non vada molto più in la...

11. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Letto, risposto, eseguito... :mrgreen:

12. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Mi inserisco nella vs. conversazione per specificare quanto segue:

Il Biemmevvupassionista vuole sempre essere aggiornato, e stare sempre un passo avanti agli altri! Ti spiego: anche se dalla 08-2 2nd Edition (che noi volutamente abbiamo chiamato 08-3 per non generare confusione) e la 09-1 l'unica differenza è che una sola strada della periferia di Torino ha invertito, a causa di una Ordinanza del Sindaco, il senso unico di marcia, e l'utente in questione vive a Marsala, pur non avendo intenzione alcuna di andare a Torino ("tanto le Olimpiadi invernali sono terminate da un bel pezzo" - si dirà), DOVRA' DETENERE ASSOLUTAMENTE QUELLA MAPPA, QUELLA "AGGIORNATA"... Se non altro perché quando si troverà al Bar con l'amico, anche lui possessore di BMW, al sentirsi dire "non puoi capire! Io ho la Mappa 08-3. Va una figata ed è aggiornatissima!", potrà sempre replicare, CON UN SORRISO TRA IL BEFFARDO E LA PRESA IN GIRO, che LUI "ha la 09-1, ed è tutto un'altro mondo rispetto alla precedente!"... Ovviamente, il suo amico si vergognerà di non avere quell'ultima meraviglia della tecnica!

E' un po' come i due tizi, proprietari di cani, che s'incontrano in un bar lodando le caratteristiche e l'intelligenza dei propri amici a quattro zampe! Il primo dice al secondo: "Il mio cane mica è stupido come gli altri! Pensa che lo mando a fare i suoi giretti da solo. Quando torna a casa, mica si mette a graffiare la porta... No, no... Lui si alza su due zampe, arriva al campanello e suona!"... Poi, fiero e soddisfatto, aggiunge: "E il tuo lo fa?". Il secondo, senza scomporsi nemmeno un po', replica: "Ma stai scherzando? Al mio gli ho dato le chiavi!" :mrgreen:

Non c'è niente da fare: i Biemmevvupassionisti sono fatti così! :mrgreen:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :haha bellissima...

Quindi da tutto il discorso (vedo che l'allievo sta superando il maestro...:-k...) devo evincere che, al di la del numero sulla copertina, praticamente sono uguali?

14. fabiosky65

48
    1
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    22
    ex Bmw 330xd Touring
    Lynx,
    che vuoi che siano 5 mesetti su scala cosmica.... Un batter d'ali di farfalla tutto li! :-P
    Beh in effetti sono stato parecchio preso... Ammetto... :-)
    Allora inizio a mettermi alla ricerca della 2008-3... Lynxettino bello (non ti montare la testa però!) mi mandi te il biglietto di prima classe ? :D
    Saluti e a presto!!!

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai accettato la richiesta di contatto?
    ma tu cosa usi che non ricordo (...capirai...da maggio...:twisted: )?

16. fabiosky65

48
    1
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    22
    ex Bmw 330xd Touring
    URCA! Fabry, mi stai dicendo che sono biemmevuistapassionista per caso?? :D
    Uè uè uè... sono alla mia terza BMW (auto) ho una MINI, ho avuto due GS....
    I signori di Monaco dovrebbero mandarmi un gadget in regalo...
    Però, so che sto per far inc@zz@re il forum... Sai che ti dico? Che la prox non so se sarà una BMW... Non so che farci, il design delle nuove... Non mi piace...
    A dopo, il lavoro incombe.
    Saluti,
    Fabio

17. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Mah... vedremo, spero invece che siano apportati importanti aggiornamenti. Io comunque facevo un discorso in generale... Ad ogni modo, anche se lo 09-1 fosse IDENTICO allo 08-2... LO VOGLIO! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Ad esclusione della Serie 3 Coupé e della ///M3, ti quoto...

19. fabiosky65

48
    1
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    22
    ex Bmw 330xd Touring
    Uff.. Che memoria corta!! :-)
    In che senso cosa uso? Safari? 330xd touring 04? Mac?
    Accettato e come no... :-)
    A dopo,
    Fabio

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :confused: versione navi!...Pro o High?

Condividi questa Pagina