BMW Serie 1 F20/F21 - Mappa e garanzia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Mappa e garanzia

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Alberto Balden, 2 Gennaio 2018.

  1. Alberto Balden

    Alberto Balden Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Gennaio 2018
    Chioggia
    Reputazione:
    0
    116d
    Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo utente, e sperando di non aver sbagliato sezione, pongo la mia domanda :
    A breve dovrei cambiare auto, in particolare una 118d e attirato dalla possibile idea di mapparla in futuro, non essendo molto efferato in argomento, documentandomi e girando nel web mi è capitato un articolo, da cui cito testualmente:
    “Su tutte le serie F, ovvero i nuovi modelli BMW introdotti dalla serie 5 F10/11 in poi è possibile intervenire con una riprogrammazione del software senza pregiudicare la garanzia ufficiale dell’auto“
    Pertanto la domanda è: ciò che ho riportato è un’ affermazione veritiera?

    Grazie dello spazio!
     
  2. 2act

    2act Collaudatore

    498
    97
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    BMW da sempre interviene si sulle centraline ma che io sappia per aggiornamenti softhware....spesso per rimediar a difetti progettuali!!!
    Se intendi questo tipo di intervento lo fanno.......altri per dar potenza non credo proprio!!!!
    A meno che offrano un kit tipo "Mpower" ufficiale ma poi e' tutto da riportare a libretto con modifica Kw.
     
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2018
    A Alberto Balden piace questo elemento.
  3. Alberto Balden

    Alberto Balden Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Gennaio 2018
    Chioggia
    Reputazione:
    0
    116d
    Grazie mille della risposta !
     

Condividi questa Pagina