OT: Beppe, ma "schivi" i miei commenti di proposito? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No assolutamente no, probabilmente mi sono espresso male, intendo dire per "modulabilità" che devi, non trovo parole migliori scusa, imparare a modulare meglio il gas nei primi metri. Con la mia 1er, anche i primi tempi con solo mappa e DPF installato e mappature più conservative, da GPS ho sempre staccato tempi attorno ai 7" netti nello 0 - 100 km/h. Io tra l'altro in prima non butto mai giù tutto ma solo parzializzato e con stacco della frizione accompagnato. Un professionista ho paura che migliorerebbe ancora di qualche decimo rispetto al mio tempo.
Dipende solo da quello che chiedi. Ricorda: PRESTAZIONI, BASSO COSTO, AFFIDABILITA'.....scegline 2 e dimentica la terza.
Permettimi di dissentire solo su una cosa. Basso costo dipende da quanto tu ci vuoi guadagnare perchè se ti fai pagare 10 o 100 tu esegui il lavoro con la stessa professionalità e competenza. E ci sono aziende del settore che si fanno pagare 5 - 600 € solo per il nome che portano ma come mappature, lasciamo perdere. Semmai la scelta va operata tra performances a scapito dell'affidabilità o performances con un occhio di riguardo anche per l'affidabilità.
Luca, scusa non intendevo dire che la mia non va così e quindi la mappa non è buona eh, assolutamente lungi da me di pensare solo lontanamente una cosa del genere, la macchina fa forte, io come tu ben sai ho scelto consumi ed affidabilità, ed è quello che mi hai dato, so benissimo che sei in grado di farla letteralmente volare questa macchina, quando sarà ora la faremo volare Luca. Ah intanto metto un video da 0-100, purtroppo non sono partito bene, non ho saputo dosare il gas, ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=WoMyorLkeSY
Video del 0-100km/h come promesso Ah intanto metto un video da 0-100, purtroppo non sono partito bene, non ho saputo dosare il gas, ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=WoMyorLkeSY
A tachimetro è sui 7"3 circa. Comunque non male la progressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato solo 2 partenze, una ho pattinato davero troppo e la machin mi si è intravesata di lato è ho dovto leggermente controllarla, l'altra mi sono dimnticato di pigiare il tasto rec e questa è l'ultima partenza, ora ho capto cmq come assicurare la fotocamera al volante, qundi aspettatevi altri video, io credo che partendo bene sono sotto i 7"
grazie, io credo di poter scendere sotto i 7", ieri sera mi sono anche sbattuto un ora prchè non riuscivo a fisare la fotocamera, poi ci sono riuscito, l'ho fissata alla corona del volante, cmq credevo che una posteriore pattinasse meno, invece in una delle tre partenze mi siè intraversata è ho douto controlarla fino a 80 km orari, un altra partenza non ho registrto e l'ultima è questa, credo che con il dtc inserito si faccia meglio.
si credo di si, direi sui 6,8 che poi sarebbe in linea con il performance power kit, anzi visto che è stata mappata da un signor preparatore Ice71, io credo cher possa fare anche meno.
Luca, ho unito la discussione del video a quella della mappatura essendo una la conseguenza dell'altra