No, però dovresti vedere tempi alla mano se con una cambiata riesci a guadagnare. Potresti anche aver ragione, se la rapportatura del cambio facesse si che dopo la cambiata rimanessi sotto il regime di coppia max, ma con un diesel è abbastanza improbabile :wink:
guarda ti posso dire che le marcie sono rapportate molto bene, fai conto che cambiando a circa 4600-4700 mi trovo nella marcia sucessiva a circa 3500 se non mi sbaglio, quindi ho ancora un bel po di giri da tirare prima del cambio successivo, queto nelle prime tre oquattro marcie, dopo non ci ho fatto più caso.
Bisognerebbe fare una prova sulle differenze di tempi con uno strumento tipo Performance Box, magari darebbe risultati inaspettati. Un caro amico ed utente del forum ce l'ha, chissà che in qualche incontro romano non si possa provare :wink:
mi sembra un ottima idea 335, scusa e nell'altra discussione mi sono scanldato un pochino, ma avevo percepito che facevi lo spocchioso imballato di soldi e ostentavi un po troppo. Cmq al di la di questo, è da un po che mi frulla per la testa di comprare il perfomance box, lo tengo sott'cchio da almeno 3 anni.
Non devi scusarti, ci mancherebbe ... è capitato anche a me di scaldarmi :wink: Secondo te uno imballato di soldi circola su X3 35d?
tu vai a fare le gare con i vari V10 non ti sai accontentare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andai, nei tempi che furono Ora con un furgone da gelati a carburante agricolo, cosa vuoi che faccia?
E' vero, ma vedi quando sei abituato ad altro ... Immagina di aver guidato sino a ieri una M3, poi sali sul tuo 118d cosa pensi? Eppure non è una Daewoo Matiz (con tutto il rispetto per chi ce l'ha).
be ma se lui era abituato a macchine tipo gtr35, 335i procedizzate e simili, ovvio che non si accontenta della macchina x3 35d anche perchè esssendo pesante non può certo vantare prestazioni mostruose, e pur sempre un suv.
si sono daccordo ,pero' il 35d è un bel andare sopratutto se poi si rimappa,parecchi benzina rimangono dietro! prima avevo un 330d e gia' mi divertivo un casino posso immaginare un 35d
stasera se posso faccio un paio di video in accelerazione e con il menù segreto attivo, così riusciamo a calcolare più o meno il tempo che ci mette da 0-100, così a naso non credo scenda sotto i 7 secondi, penso di stare sui 7.1-7.2, stasera vedremo!
Sono proprio curioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me sui 7" netti ci si arriva...
può darsi vedremo, senti secondo te mi conviene tirare le marcie a 4800-4900 o cambiare liscio a 4500-4600, io pensavo di tirare la prima al limite dei 4800-4900 tanto e corta e sale bene, poi la seconda a 4800, che dici?