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Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by luca76, May 9, 2011.

  1. luca76

    luca76 Collaudatore

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    May 17, 2009
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    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    Ice mi ha detto 25 cv in più e 5 kgm in piu di coppia, non credo di più
     
    Last edited by a moderator: May 20, 2011
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

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    Nov 12, 2007
    Lazio, Roma
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    X3M competition
    Coraggioso sicuro, quanto al bell'uomo ... stenderei un velo pietoso :lol:
     
  3. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

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    Jan 31, 2010
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    Audi A3 td sb
    quindi come immaginavo, sei ad una soglia diciamo di tutta ranquillità valutando l'incremento di potenza e la progressiva e regolare erogazione a cui hai fatto cenno, non poteva essere altrimenti, ma qui si entra nel campo dei professionisti e quindi mi astengo da ulteriori commenti tecnici .

    Complimenti per la scelta e per la tua 1er :wink:
     
  4. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

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    Jan 10, 2011
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    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    Ma su un automatico con una rimappa c'è la pox di cambiare i giri di cambiata quando si è in automatico?
     
  5. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

    641
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    Jan 31, 2010
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    Audi A3 td sb
    no, lo step ha una gestione elettronica sua ed indipendente, i règimi del variatore dei rapporti rimangono invariati, al di là della funzione S, ho sentito parlare di aggiornamenti

    tramite appositi firmware che potrebbero rendere maggiormente efficace lo step ma pur avendo inviato a questo proposito mail a Bmw roma, nessuno ha fatto seguito...:confused:
     
  6. luca76

    luca76 Collaudatore

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    May 17, 2009
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    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    Grazie mille Mau49, eh si ho scelto il migliore sula piazza, almeno nel lazio, e fra i migliori in assoluto in italia. Si si ha dato inrementi molto conservativi, su mia espresa volontà , anche per il discorso di sto maledetto DPF.
     
  7. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

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    Jan 31, 2010
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    Audi A3 td sb
    comunque secondo me dovresti ripetere il tuo test sulla velocità max e monitorare meglio il gps, 16 kmh effettivi di incremento sono alquanto ottimistici :wink:
     
  8. luca76

    luca76 Collaudatore

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    May 17, 2009
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    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    ma perchè continuiamo a dire 16km quando in realta sono 10km, se ti leggi i post precedenti , ho detto che siamo passati da 229-230 stock a 239-240 mapped.
     
  9. Mauretto

    Mauretto

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    Jan 31, 2005
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    E91 330d.....e....
    solo? saranno 50nm ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se mi sembrano pochini...:rolleyes: ...magari sbaglio 8-[
     
  10. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

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    Oct 23, 2007
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    118d futura 3p
    o forse voleva dire kgm...
     
  11. Mauretto

    Mauretto

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    Jan 31, 2005
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    12,713,479
    E91 330d.....e....
    eh si...sicuramente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

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    Jan 10, 2011
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    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    secondo me la 5° e la 6° hanno troppo pochi giri di differenza.. ecco perchè chiedevo... uff...
     
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

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    Nov 14, 2008
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    Mazda MX-5 ND 2.0
    Quello dipende dai rapporti del cambio, non dalla mappatura della centralina motore. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

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    Jan 10, 2011
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    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    speravo che qualcosa si poteva fare.....
     
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

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    Nov 14, 2008
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    Mazda MX-5 ND 2.0
    Nein.
     
  16. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

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    Jan 10, 2011
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    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    bene.. tanto vale che mettevano fino alla 5° o almeno una 7°... ce l'avevo anche sulla classe A la 7°...
     
  17. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

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    Mazda MX-5 ND 2.0
    A che pro mettere un rapporto finale eterno? Già consuma poco di suo... Poi la sesta di potenza è una figata!
     
  18. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

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    Jan 10, 2011
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    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    bhè x un viaggio andare a 130 a 1900-2000 giri non me farebbe schifo.. invece de avello a 2500 e consumà un bel po de gasolio in +... quando facevo il GRA la mattina presto che era ancora abbastanza vuoto avevo medie di 4,5l/100km... ed era un 180cdi da 109cv... con un aerodinamica da schifo...
     
  19. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

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    Nov 14, 2008
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    Mazda MX-5 ND 2.0
    Però hai messo i 18"!!! :lol:
     
  20. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

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    Jan 10, 2011
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    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    ehm... si... xò una 7° ce starebbe benissimo...
     

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