quindi come immaginavo, sei ad una soglia diciamo di tutta ranquillità valutando l'incremento di potenza e la progressiva e regolare erogazione a cui hai fatto cenno, non poteva essere altrimenti, ma qui si entra nel campo dei professionisti e quindi mi astengo da ulteriori commenti tecnici . Complimenti per la scelta e per la tua 1er :wink:
Ma su un automatico con una rimappa c'è la pox di cambiare i giri di cambiata quando si è in automatico?
no, lo step ha una gestione elettronica sua ed indipendente, i règimi del variatore dei rapporti rimangono invariati, al di là della funzione S, ho sentito parlare di aggiornamenti tramite appositi firmware che potrebbero rendere maggiormente efficace lo step ma pur avendo inviato a questo proposito mail a Bmw roma, nessuno ha fatto seguito...
Grazie mille Mau49, eh si ho scelto il migliore sula piazza, almeno nel lazio, e fra i migliori in assoluto in italia. Si si ha dato inrementi molto conservativi, su mia espresa volontà , anche per il discorso di sto maledetto DPF.
comunque secondo me dovresti ripetere il tuo test sulla velocità max e monitorare meglio il gps, 16 kmh effettivi di incremento sono alquanto ottimistici :wink:
ma perchè continuiamo a dire 16km quando in realta sono 10km, se ti leggi i post precedenti , ho detto che siamo passati da 229-230 stock a 239-240 mapped.
solo? saranno 50nm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se mi sembrano pochini... ...magari sbaglio
Quello dipende dai rapporti del cambio, non dalla mappatura della centralina motore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene.. tanto vale che mettevano fino alla 5° o almeno una 7°... ce l'avevo anche sulla classe A la 7°...
A che pro mettere un rapporto finale eterno? Già consuma poco di suo... Poi la sesta di potenza è una figata!
bhè x un viaggio andare a 130 a 1900-2000 giri non me farebbe schifo.. invece de avello a 2500 e consumà un bel po de gasolio in +... quando facevo il GRA la mattina presto che era ancora abbastanza vuoto avevo medie di 4,5l/100km... ed era un 180cdi da 109cv... con un aerodinamica da schifo...