perchè ti scende velocemente in quella strada? Ormai non abito più a genova da 3 anni buoni, ma non mi ricordo che sia in discesa quella strada.
Beh... Ci entro ai 100... E ai 3/4 (quando ci mollo) son alla velocità c'e avevo scritto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un Po lo è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
piccolo aggiornamento, oggi ho provato a prenderei l tempo con il cronometro della ripresa da quarta 100-200 invece che partire dalla terza e devo dire che il risultato è stato ottimo, tra l'altro stesso pezzo di strada del video che trovate in questa discussione, sono sotto i 17" secondi abbondantemente 16:4" per l'esattezza, quindi quella cambiata a 120 circa da terza a quarta influiva un po sul tempo, infatti ricordo che partendo dalla terza avevo cronometrato 17:7" circa, be allora in ripresa dovrei stare in scia ad un 330d modello nuovo direi.
guarda luca ...sicuramente ti interessa -->http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?148043-BMW-120d-177cv-mappatura-ECU-moduli-aggiuntivi-intercooler-scarico-assetto-ecc...&p=5423490&posted=1#post5423490
e pure qua grazie della interessante segnalazione, intervengosubito nella discussione, ho un po di domande da fargli.
ai 160 ho cominciato a prendere una leggera discesa... non lo nego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero in quinta...
Ciao, ragazzi ma come cavolo contatto ice71 (Luca) voglio mappare la mia m3 e92? Aiutatemi perfavore!!!
Un saluto a tutti, dopo aver letto molti post interessanti ho deciso che la mia piccola ha bisogno di una cura vitaminica.... chi mi consiglia da chi (serio) andare in zona friulana per mappare? Grazie in anticipo.
Prova a chiedere lumi anche qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?148043-BMW-120d-177cv-mappatura-ECU-moduli-aggiuntivi-intercooler-scarico-assetto-ecc.../page315
R: mappa by Ice71 Ho riesumato questo interessante topic.... A saperlo prima,che luca faceva anche i 120D.... Ora ho risolto diversamente... Devo farti una domanda: Che sistema usi x cronometrare i risultati che poi posti al decimo di secondo? Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4