Simone (RS Flash) quando mappò la mia Subaru Impreza STi... premetto che andava strabene ero super soddisfatto cosi come lo sono ora con la mia Touran TSI Ecofuel metano mappata da lui, si hai letto bene metano ... non fu in grado di agire sui variatori di fase perchè disse che ci sarebbero stati dei calcoli che lui onestamente non era in grado di fare, per muovere i variatori di fase bisogna avere caxxi e controcaxxi per farlo con precisione assoluta... :wink: Consiglio di farla fare da [MENTION=5336]Ice71[/MENTION] in arte Ghiaccio71 a volte si sposta al nord /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi state dando un sacco di informazioni utili . Son tutte cose che posso chiedere al diretto interessato prima di mappare! A me pare che mappando la mia TT mi avesse confermato di aver agito anche sulla fasatura... Probabilmente si è aggiornato In ogni caso posso rapidamente verificare se l'M ha guadagnato qualcosa: ho un amico che ha un 135i jb3 e va praticamente come la mia fino a 250 km/h...Vedremo se riesco a staccarlo anche prima dei 250 km/h oppure no.
passi che fai il misterioso sulle modifiche ma che adesso ci vuoi far passare un 996 per un 930 mi pare troppo
anche orange è ice-mappata non vedo l'ora di provarla! grazie Ice, gran persona e ingegnere molto competente!!!
Quindi adesso ci saranno gt3isti con le ossa rotte a destra e a manca......ma come vá con il frullino?
mi accodo.....davvero competente e molto piacevole quando racconta gli aneddoti di una vita passata in pista....CHE INVIDIA!!!!