In questo thread non è gradito lo spam, soprattutto da parte di chi sta al motorsport come Pacciani sta a Madre Teresa.
Originali e non, ad esempio so di un ragazzo che ha rotto a Roma un S65 ancora in rodaggio, hanno cercato di non passagliela in garanzia perchè ha sbiellato e le valvole sono rimaste fuori dalle loro sedi piegate, probabile fuorigiri.
che cazz mi frega io ti tiro in mezzo lo stesso, quando si parla di spam l'unico che mi viene in mente sei te e pito, poi naturalmente io fine ot
+1 Sto limitatore?? Mi accodo alla domanda, ho un conoscente che lamenta il fatto che dopo il cambio marcia il motore si trova un paio di centinaia di giri sotto il regime ideale (cambio manuale) e potendo tirare le marce un pochino di più risolverebbe il problema, ma fin'ora tutti gli hanno risposto picche.
hhahahaah digli di comprare la versione col DKG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una soluzione più economica non c'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto è che non voglio che abbia più scuse quando sta dietro
Beh...da originale, la potenza si appiattisce già intorno ai 7800g/m, con la mappa di Ice rimane incazzata fino al limitatore, quindi è come se venisse spostata la potenza massima 500g più su.
Ma con scarico totalmente originale i benefici della mappa sono lo stesso ben tangibili? E soprattutto, Ice fa visite a domicilio?
in linea generale se parliamo AD ESEMPIO della tua auto totalmente stock permette incrementi modesti per via dello scarico tappato, non si può andare oltre 370-380cv senò le temperature scarico vanno alle stelle e comprometti la durata di turbine e motore