yes , ci sono ad esempio le navteq o teleatlas sia per i navi "tradizionali" che per tom tom , palmari , garmin ecc ecc che io sappia ad esempio navteq dal giugno 2005 ha inserito mappe per i vari tipi di navi di : Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Turchia, Grecia, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Russia, Albania, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Georgia, Macedonia, Moldova, Slovenia e Ucraina
Confermo, ho provato la mappa del Garmin che dalla versione 9 ha aggiunto Bulgaria, Croazia, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia...sono anche piuttosto complete. Ciao
procurati anche quella della Repubblica Ceca, alla RS farà sicuramente piacere sapere dove venivano prodotte le sue antenate
Visto che siamo in argomento ..per i navi pro BMW il dvd2007-2 non riporta nessuno di questi paesi. mi sono perso qualcosa io? grazie sel
Accidenti! E' più di un anno che cerco quelle "dannate" mappe (soprattutto quelle della Romania!) e sono costretto a girare in quei paesi col doppio navigatore (Navi 16:9 + Garmin Nuvi 310)... Dai, dicci la verità: è un PhotoShop ()... oppure... non mi dire che esistono davvero quelle mappe! E magari sono anche fruibili dal mio MKIV Sw V.31... Tieniti pronto! Se così fosse... Croazia arrivoooo!!!!! :wink:
il mio navigatore e' MKIV,costano abbastanza pero'...ho dovuto pagarle(170 euro con la spedizione)! vi posso fare le copie(ma non gratis)
sarebbe per le nuove serie 3,5...? se e' per questi modelli no',ho gia' guardato per un mio amico che ha il nuovo X5
Beh, se c'è da pagare, si paga, non è quello il problema... Il problema fino ad adesso è stato piuttosto l'assoluta irreperibilità di mappe per il nostro Navi per quei paesi (soprattutto RO e BG)! Le ho cercate anche sul TeleAtlas NavShop, ma niente da fare! Ti contatto in PM...