Ciao, apro questa discussione per necessità importantissime Il mio cambio SMG su 330ci e46 (anno 2002 5 marce) cambia in automatico a 6500 giri....e da qui con un aggiornamento in bmw dovrei (forse)risolvere il problema della cambiata automatica....ma come fare a spostare il limitatore di giri a 7000 (a quanto lo porta l'aggiornamento)? Con i lavoretti fatti ci starebbe proprio....Sembra essere il cambio che comandi la limitazione di giri e non la centralina motore, può esser giusta come ipotesi? O togliendo la cambiata automatica legge solo la centralina motore ed il limitatore lo ha da lì? A chi mi potrei rivolgere?:wink:
prova a scaricare questo pdf http://www.megaupload.com/?d=UTYX1EC2 non so se c'è quel che cerchi, ma magari ti è utile. vi sono miriadi di schemi elettrici,e anche un cambio automatico (non so se è il tuo però..)
Accidenti....ho aperto discussione simile.Ciò pensato in un secondo momento... Prego chiudere questa....anche perchè la richiesta ed il titolo è più preciso nella nuova.. Mi scuso..