Ciao a tutti, Tra poco anch'io farò il piccolo grande passo della mappatura e come da titolo, vorrei sapere se conoscete qualcuno di fidato a Roma per poter fare la mappa "magica"!!! Grazie a tutti!
Ma c'è il banco a rulli? Volevo anche rullarla per vedere la cavalleria "effettiva" che poi effettiva non sarà!
mi pare che il banco ce l'abbiano in tanti su roma.. in molti mi dicono che tanturri sia il leader.. io non lo conosco ma tante persone di roma ci sono state e me l'han così descritto.
io non lo conosco, per sentito dire , c'è chi lo osanna come uno dei migliori sulla piazza romana e chi dice che è un normale preparatore come tutti gli altri.. dal punto di vista money, si fa pagare.. magari prova ad informarti.. inoltre bmwpassion, grazie ad andras, ha da poco riallacciato i rapporti con la digital tuning spuntando un prezzo convenzione di 400 eur (credo anche spedendogli la centralina con corriere). Ovviamente i feedback che ci sono sul forum sono tutti positivi.
Non credevo ci fosse tutta questa discrepanza... Forse speravo che mi diceste solamente di uno "fidato" da cui andare, cosicchè sarei stato tranquillo, aldilà del prezzo! La digital tuning la lascio stare, solo perchè, come ho detto cercavo anche una rullata compresa..
Ti assicuro che, per esperienza personale provata (e sofferta), con un errore sulla rimappatura si possono creare bei casini, non ultimo con l'arresto improvviso della vettura e necessità di sostituzione della centralina! quindi okkio!!!
Tanturri è diventato ormai un preparatore a tutto tondo, ma personalmente tratta solo il settore scarichi e marmitte. In quel segmento Stefano è un leader, checchè se ne possa dire. E' un ingegnere che si è fatto lavorando sulla scia di Martinelli (il papà dei motori Ferrari di F1...). Per assetti e centraline e lavori sui manovellismi etc... si adopera con gli altri preparatori romani. Chi ha ancora qualcosa da dire a Roma in quanto ad elaborazioni motoristiche toste sulle BMW sono Liviani e (quando ha voglia e tempo da astenersi dalle auto da competizione) Patriarca.
Mi spiegate di preciso dove si trova... magari se avete l'indirizzo riesco a trovarlo da solo! Grazie, Ciaooooo
esci dal raccordo x la zona industriale di ciampino ... scendi dalla rampa e vai a sinistra quasi sotto il raccordo ...
http://www.tanturri.com/presentaz.htm questo è il sito del grande Stefano Tanturri anche detto comunemente il CIAVATTA ci son stato ieri sera...(abito + o - a 5 minuti da lì) è una grandissima persona!!!lo consiglio vivamente...