Ciao a tutti, da poco ho comprato una 220i nuova e avevo l'intenzione di fare la mappa della centralina senza modifiche meccaniche e nemmeno una mappatura al limite dell'affidabilità del mezzo. Chiedo se qualcuno di voi che ha la mia stessa auto o comunque mio stesso motore B48 mi può dare consigli su dove farla (io sono orientato su carburatori bergamo o biesse racing) e se mi può dire se è valsa la pena farlo oppure no. Intanto grazie.
Ciao, dai un occhiata qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/rullata-120i-b48-no-opf-stage2.357080/
Grazie ma qui parla già di uno stage 2 che a me non interessa. Vorrei fare uno stage 1 giusto per dare all'auto quello spunto in più. Per intenderci 230 cv sarei più che contento.
Gentile utente @Alberto2806 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
All'interno della discussione trovi chi ha fatto solo Stage 1. Comunque Biesse Racing ha uno Stage 1 in tutta sicurezza a 250cv circa se non ricordo male.
ciao, in Stage1 arriviamo attorno 250cv (dipende anche dal tipo di benzina 95 o 100 ottani) se puó interessarti qui trovi la mia sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/biesse-racing-veneto-centraline-a-domicilio.327945/ servizio a domicilio in Veneto e regioni vicine