Mappa 2007.2 Europa High + Velox | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Mappa 2007.2 Europa High + Velox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da naicols1971, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Devi far ripristinare il sito dei velox europei così li aggiorno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    azz...ancora offline? :-k
    Se ne avessi potere figurati...altre fonti attendibili ne hai?

3. cygan

cygan Kartista

60
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    e71-35d
    usa ultraiso prima aggiugni poi

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Angel, due cose:

1. io l'ho rinominato, ma nel rar che hai messo in link c'è il file .lsc che hai nominato ITA_S.LSC e dovrebbe essere ITA.LSC giusto?

2. ho sostituito/aggiunto i files e ho masterizzato...la mappa funziona bene ma i velox nn mi appaiono sulla cartina...per scrupolo ho messo il file .lsc che pensavo fosse sbagliato ma effettivamente nn trovo le info, quindi rimetto il masterizzato con .lsc giusto ma continuo a nn vedere le icone...nn credo sia per la sostituzione dell'alieno verde con altra, sempre .png a 8 bit colore...? :-k

Allora provo a rimettere il mio 2007.1 con a.velox che ha sempre funzionato egregiamente e...azz...nn vedo le icone nemmeno con quello adesso...che azz è successo?

Ho cercato ma non c'è un'opzione "nascondi icone"...o sbaglio?
    E nn vedo nemmeno quelle, che so, dei ristoranti...
    Che ne pensi? :-k
    Domani riprovo, magari stanotte si riprende, ma mi sembra strana la cosa...

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    La "S" è un mio errore nel file .zip c'è finita l'ITA.LSC del 2007-1 che mi serviva di confronto questo non ti fa vedere le icone dei velox e incasina tutto SORRY ho rimesso i files corretti QUI.

Come icona puoi mettere quella che vuoi non troppo grande perchè ti copre la mappa ne troppo piccola perchè non si vede l'importante è nominarla POI_AUTOVELOX.PNG

La cosa del 2007-1 è molto strana.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Nada problema...infatti ho immaginato fosse una svista quindi l'avevo già rinominato...cmq il menù Autovelox ecc. c'è, seleziono come al solito 20km, torno nella cartina come faccio sempre ma le icone nn ci sono...e anche stamattina nemmeno più col mio .1 me le fà vedere...non riesco a capire...:-k ma tu la tua copia con a.velox l'hai provata immagino...e va bene?

7. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Ragazzi un piccolo Help....

L'immagine completa di POI che ho creato ieri e masterizzato con IMGBurn viene letta dal Navi, però quando entro nella ricerca dei POI non ne vede nessuno in nessuna categoria...:rolleyes:
    Credo di aver capito dove ho sbagliato ma vorrei una conferma, Il file INFO15.PSC nella cartella del DVD originale si chiama INFO.PSC, devo rinominare INFO15.PSC in INFO.PSC o eliminare INFO.PSC e inserire INFO15.PSC?

Nella prova fatta ho rinominato INFO15.PSC in INFO.PSC e sovrascritto lo stesso file originale, potrebbe essere questa la causa del problema?

Grazie anticipate!:biggrin:

Max

8. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    Vedo che la dritta per il dvd 2007-2 e' servita...bene...un solo favore...sono fuori Italia.....c'e' qualcuno che ha gia' condiviso su Emule il DVD 2007-2 con i poi? Forse lo avete gia' fatto non ho modo di leggere tutto il post...sono da un cliente....e sto' gia' approffitando troppo....Saluti a tutti dal Belgio.

9. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    X Symbian....hai visto che sito....ci sono parecchie belle cosine da scaricare oltre ovviamente al DVD 2007-2.....

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

Si è una svista ma di sostituzione il file che c'era nel .zip era quello del 2007-1 per cui non serve rinominarlo devi riscaricarlo.

Per il tuo 2007-1 forse è rimasto qualcosa memorizzato prova con un vecchio DVD o CD.

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Tu stai usando i POI fatti per il DVD professional sull DVD High. Non funzionano.

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, ti ringrazio della dritta...per il dvd, una volta inseriti, se mi funzionano, gli a.velox, posso, con il permesso di Angelych, dividerlo in 3/4 parti e caricarlo sul mio server o altra parte...e lo prendi molto più velocemente che nn sul quadrupede...:wink:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ok, ora riscarico...ma che tu sappia, se c'è qcosa di memorizzato, nn si può, tipo pc, fare un reset del navi?
    E con il tuo, se l'hai fatto, si vedono le icone a.v.?

14. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Anche io ho riscontrato il tuo stesso problema, quando entro in INFORMAZIONI TURISTICHE trovo la voce NASCONDI ICONE che è ombreggiata e non selezionabile e naturalmente sulla mappa non compare nessuna icona, neanche quelle di defaul dei ristoranti alberghi ect. mentre vado però ogni tatto tornano le icone sulla mappa da sole e se guardo nel menù la voce NASCONDI ICONE è attiva e selezionabile, e questo lo fa in modo random senza un'apparente motivo...
    ho pensato di aver sbagliato nella creazione e modifica dei file, ma ricontrollando tutto è ok!
    unica cosa ho notato che nel file ITA.LSC del 2007-2 a differenza del 2007-1 in fondo ci sono dei comandi riferiti alle icone ma non ho capito la loro funzione.. stasera provo ad usare il file ITA.LSC del 2007-1 sul 2007-2 per vedere se questo malfunzionamento permane.... secondo me il problema è proprio li...

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in verità adesso controllando mi accorgo che se seleziono di vedere o gli a.velox o altro, la voce nascondi ecc. si attiva però nn vedo le icone ](*,) ...che prima vedevo...cmq chiedo anche a te, sai un modo, se esiste, per "resettare" il navi?

16. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Azz! ma come?! ho preso quelli che usate tutti.... :rolleyes:

Il navi di symbian è come il mio....:wink:

Max

17. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Ora ho capito tutto, cercavo di inserire i POI del PRO
    ecco perche non funzionavano...

Vabbè..... scusate ma sono proprio rinco.....:biggrin: ](*,)

Max

18. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    purtroppo no.

19. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Nessun problema ma se aspetti ancora qualche giorno finisco e metto dentro anche gli altri (Farmacie, Cliniche, Bancomat, Tabacchini, Spiagge e ancora qualche altro).

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certamente...intanto però mi piacerebbe mi funzionassero i velox che hai gentilmente messo a disposizione, porca putt...a...:evil:
    Stasera provo a sostituire il file lsc...speriamo sia quello ad inficiare la visione a.velox...che possa essere?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina