Mappa 2007.2 Europa High + Velox | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

Mappa 2007.2 Europa High + Velox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da naicols1971, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIMAN

PIMAN Aspirante Pilota

4
    0
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    ciao a tutti, volevo sapere quali mappe monta la nuova mini cooper e quale modello è il navigatore?
    grazie in anticipo

2. orios

orios Collaudatore

353
    5
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    48.641
    bmw 330 xd
    Scusate ma il pacchetto 4 ha il link che non va!
    Chi mi posterebbe il nuovo link o, dove posso reperirlo???
    Grazie!

3. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
  4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ho un problema, ho masterizzato il dvd 2007_2 + autovelox, è andato tutto benone tranne che non posso inserire la cittò di destinazione, le vie si ma le città, no. In tutta europa, che può esser successo??? Come appare l'elenco delle città se le seleziono da lì le prende ma se inserisco anche una sola lettera si blocca.

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    su quale marca di supporto hai masterizzato?

6. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

sony+R

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    cacchio...io avevo problema tipo il tuo, ma si piantava sulle vie, e l'ho risolto col sony infatti...nn so...forse master. troppo veloce?...:-k

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Rimango del parere che i nostri MK4 abbiano problemi di dimensioni pur mitigati dalla bontà della catena di masterizzazione (masaterizzatore, software di masterizzazione e supporto) e intorno ai 4,5 Gb inizino a sbarellare. Considerando che il DVD modificato è un po' più grosso di quello originale consiglierei un allegerimento togliendo un po di file inutili tipo le lingue e le immagini non usate come detto nella pagina precedente.

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Sempre QUI il pacchetto POI con autovelox aggiornati al 17 Luglio.

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    I grandi uomini nn si smentiscono mai...Grazie grande Angel...=D>

11. Venticello

Venticello Aspirante Pilota

4
    0
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Ciao a tutti, intanto ringrazio anche io tutti gli utenti che si sono dati da fare per preparare il dvd 2007 =D> (che sto scaricando in questo momento:cool: ) però volevo chiedervi un paio di cose...premetto che lo devo usare su una X5 del 2004 con MK4...ieri sempre dal forum per errore ho scaricato l'immagine del cd pro (invece del dvd high) e l'ho masterizzata su un dvd, stamattina ho provato ad inserirlo nel navi (ho messo la chiave in pos.1, ho tolto il dvd originale e ho inserito il masterizzato) e sembra che l'abbia preso lo stesso (da cosa si capisce?), per prova ho usato il navi per andare in ufficio e ha funzionato...è normale? La versione che mi da ora sul monitor è 4-1/12, però purtroppo non ho fatto caso a quale fosse prima...

12. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    ho provato due mk4 e il cd funziona su uno e non sull'altro

funziona su quello di un restiling 2004 non funziona su uno del 2003 non restyling

mi sa è questione di aggiornamento software o proprio di lettore.....

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mi pare che ci sia un attimo di confusione...se hai scaricato le mappe Pro sicuramente nn funzionano sull'mk4...è diversa la struttura del dvd ecc.
    Il fatto che tu veda 1/12 nella versione sw nn ha a che vedere con le mappe...

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sicuro che il 2003 nn sia mk3 per caso?

15. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    c'è scritto DVD fuori

una domanda

ho settato come gia detto indietro i velox, ne ho visto forse uno sulla cartina penso sia una V con un cerchio intorno

però mi è sembrato di vederne davvero pochi :confused: troppo pochi, a Brescia ce ne sono una marea..... boh

piccolo ot
    poi volevo chidere: ma con l'MK4 non dovrei poter avere la visuale 3D nel caso come posso

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si vede che ha scaricato proprio il CD (il DVD in una sera è difficile) e quello funziona anche masterizzandolo su un supporto DVD.

17. Venticello

Venticello Aspirante Pilota

4
    0
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Si, ho scaricato l'immagine del cd e poi l'ho masterizzata su dvd. Oggi pomeriggio ho fatto altre prove ma le cose non mi tornano, non vedo nessun cambiamento tra il dvd high originale (che tra l'altro è pure rovinato, ha una parte dell'etichetta superiore strappata e si vede l'argento del dvd, non riesco a capire come faccia a leggerlo...) e quello che ho masterizzato...boh...tra l'altro ha tutta la cartografia di Roma nord sballata, tutto il tratto di GRA tra aurelia e cassia per lui è aperta campagna :eek: ...ora metto in download i 5 rar del dvd e vedo che viene fuori. Come mi accorgo se il dvd funziona? C'è qualcosa in particolare che segnala l'avvenuto aggiornamento?

18. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se vedi la mappa vuol direi che funziona

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dei velox nn saprei dirti...nn è la mia perchè io ho un "a" in rosso...
    Per l'mk4 se hai almeno la versione 1/80 di sw puoi attivare il 3d...
    qui c'è spiegato come fare...

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

giusto...nn avevo considerato questa ipotesi...ma parlando di dvd nn pensavo all'It su cd...:rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina