ragazzi, qualcuno ha mappato, 320d 184cv cn cambio automatico??? io vorrei mapparlo lievemente, ho 20000 km; che mi dite?
ti dico che mapparla la porteresti a 2210-220 cv..per non estremizzarla... mia opinione personale se è ancora in garanzia io la lascierei stare..184 cv ne hai fin troppi!
Ciao anche io sono di Catania e ho una 184 manuale però....Magari possiamo organizzare un mappaday se beppe è d'accordo.....
ciao, un mio amico ha appena preso un' E90 320d km0 184cv cambio automatico rimappata dalla BMW, la potenza è stata portata a 199cv
Il problema è che alla bmw ti costa 2000 euro + l'omologazione e il conseguente aumento del bollo per i cavalli in + che vengono segnati sul libretto
beh il mio amico l'ha comprata già cosi era stata rimappata su decisione della conce e non credo proprio gli sia costata 2000 euro, a me la conce propose la rimappa compresa nel kit performance al costo di 1300 euro, comunque viene portata a 199cv, naturalmente certificati sul libretto
Vabbè gli paghiamo un biglietto aereo e il gioco è fatto.....Poi se vuole scender ein auto ci si organizza diversamente sempre se può....Intanto dobbiamo trovare penso almeno 10 auto altrimenti il gioco non vale la candela