Qualcuno mi può indicare le manutenzioni necessarie per una 320d e relativi prezzi, fino ai 150 mila km ? Comincio io: PRIMA SOSTA 30.000 km: olio filtri circa 200-300 euro SECONDA SOSTA ??? km: ??? Mi riferisco a uno stile di guida normale e condizioni standard, poi ovvio che se uno frena tantissimo le pastiglie le cambia anche a 30 mila km ecc ... Ma sta macchina, oltre ad olio filtri e pastiglie freni che altri manutenzioni standard ha ? Rispondete numerosi per favore
Oltre a olio e filtri (filtro abitacolo, aria, olio, gasolio) a 100 mila km devi cambiare l'olio del cambio automatico (se lo hai) e ammortizzatori.A 150 mila controllo e eventuale cambio catalizzatore. Per il resto se la tratti bene non dovresti avere problemi. Cambio olio e filtri ogni 30 mila km.
fra qualche girorno dovrò fare il tagliando sostituendo olio e filtri. Questa sera sono andato in un negozio di ricambi auto per informarmi sui prezzi,l'olio castrol ll04 edge 0W-40 costa 20€ al litro + iva, mentre su ebay si trova a 12€ al litro. Secondo voi è una fregatura? addirittura per poco meno di 200€ ti danno tutto l'occorrente per fare il tagliando fai da te(tutti i filtri + 6litri di olio).
ti ringrazio per il consiglio,vedrò anchio di acquistare tutto l'occorente su internet sperando di non prendere una fregatura....