BMW Serie 3 F30/F31/F34 Manutenzione storico interventi

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Ivans78, 21 Dicembre 2017.

Tag (etichette):
  1. Ivans78

Ivans78 Aspirante Pilota

4
    0
    14 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw320d touring
    Buongiorno,
    ho acquistato una Bmw f31 del 2013 usata. Ieri ho effettuato il cambio dell'olio e di tutti i filtri perchè il service mi segnava il cambio olio.
    Mi sono rivolto alla concessionaria BMW ma per il solo cambio olio mi hanno chiesto € 350 (senza il cambio dei filtri) il che mi sembrava assurdo.
    Mi sono rivolto dal mio meccanico di fiducia è ho sostituito olio e filtri spendendo € 200.
    A questo punto però non mi si è aggiornato lo storico interventi eseguiti presente sul mio navigatore Professional.
    C'è modo di poterlo aggiornare anche se la manutenzione non è stata effettuata per un centro assistenza Bmw?

2. frasby69

frasby69 Aspirante Pilota

22
    2
    11 Luglio 2011
    Verona
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé Xdrive Msport
    Su YouTube dovresti trovare la procedura

3. Ivans78

Ivans78 Aspirante Pilota

4
    0
    14 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw320d touring
    Grazie per la risposta....ho provato a cercare ma non trovo nulla

4. Gabo

Gabo

40.430
    5.583
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    contatta @bmwmsport che ti spiegherà come aggiornarti anche da solo tutte le centraline tramite i cavi e software che vende lui

5. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.604
    3.184
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    No ragazzi, non potete aggiungere i tagliandi "fai da te" allo storico del navi...
    Al massimo potete resettare il service ma non aggiungere i tagliandi ed é anche giusto che sia così...

A FuturaF11 piace questo elemento.
  6. ettam88

ettam88 Kartista

221
    41