Cari utenti, purtroppo il server su cui risiede il sito è stato, "senza preavviso", messo in manutenzione! Quindi non c'è stato modo da parte mia di preavvisare tutti voi. Ora non dovrebbero esserci più problemi; diversamente, segnalatemeli. Mi scuso per il disagio! Buon proseguimento!
Re: ***MANUTENZIONE SERVER*** avevo creduto...che si avessero portati via il nostro club!!! si ricomincia!!! p.s.rosso ...buon lavoro!!!
non ti devi scusare, anzi ti ringraziamo per aver sollecitato e aver riavviato tutta la baracca!! Grazie Paolo!!
Finalmente di nuovo on-line! Tanto ho avuto la febbre a 39/2 questi gg ed il pc non lo acceso proprio fino a ieri...
Re: ***MANUTENZIONE SERVER*** Lo so che queste cose succedono con quell'Hoster. Sono webmaster anch'io da diversi anni e ci sono passato anch'io per quell'Hoster. Ti do un consiglio: abbandonalo e passa a qualcosa di più serio. Se vuoi io posso offrirti qualcosa di molto più affidabile ad un prezzo da amico... Se ti interessa contattami in privato o mandami una email. Ciao :wink:
Finalmente BMWpassion è tornato... avevo paura che qualcuno ci avesse oscurato Ma per fortuna tutto ok ciao a tutti.
Grazie infinite Rosso Corsa Questo blocco forzato mi ha spinto a navigare su altri forum BMW italiani...(scusate il tradimento )...e ho constatato una volta di + che BMWPASSION è decisamente il migliore :exclaim: Tutta un'altra storia rispetto alla TRISTEZZA che c'è in giro per il web sull'argomento, almeno in italia... GRAZIE ANCORA
finalmente!!!!qualche forum bellino italiano c'è...credo che sia un po' "povero di utenti"..ma anche lì la passione non manca..certo BMWPASSION è il migliore!
Sicuro. Ad esempio, prima di costruire il sito, ero un utente sfegatato di E46fanatics! Solo che gli americani hanno altri stili e altre mentalità.
beh se per caso hai visto 2F2F all'inizio ci son 2 BMW oltre la M3 co-protagonista...la Z3 era veram bella anche se si vede per un attimo...la la 3er E46 rossa coi cerchi rossi era veramente brutta....molto...americana, appunto...scusate mi fermo se no vado OT...