Manutenzione programmata: quale è realmente conveniente? | BMWpassion forum e blog

Manutenzione programmata: quale è realmente conveniente?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da stonecold77, 30 Maggio 2007.

1. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

367
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva
    Buongiorno a tutti,
    non avendo ancora ordinato l'auto, mi sono preso tempo per capire la situazione tagliandi in bmw (un costo secondo me da non sottovalutare!!), e facendo qualche ricerca nel forum, mi sembra di aver capito che sono una cosa abbastanza "complessa", non fosse altro che hanno prezzi diversi, alcuni cambiano parti altri no, insomma, non c'è un quadro preciso. Allora sono andato in Bmw, e mi sono fatto lasciare l'opuscolo della "manutenzione programmata BMW", con tre diverse opzioni e tutti i diversi costi.

Volevo sapere un po' cosa ne pensate, visto e considerato che siete molto più esperti di me per ciò che riguarda Bmw e che ne possedete una (anche di più ho visto!!).

Io sarei propenso ad acquistare il pacchetto Advanced 5 anni 60.000 km a 1.200€, cosa ne dite??
    Oppure esagerare e prendere il 10 anni x 100.000 km a 2.200€.....

E poi non ho capito cosa comprende la manutenzione straordinaria nel pacchetto "Full Service" - visto che sono esclusi i rabbocchi, pneumatici, cristalli, carburante, lavaggi, usura di selleria e tappezzeria, danni a carrozzeria e parti non meccaniche...

Allora cosa comprende?!?!? #-o

2. ORMAIDECISO

ORMAIDECISO Kartista

106
    1
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    E92 335D
    TUTTO, meno quello che hai elencato.
    :lol:

Condividi questa Pagina