Ciao ragazzi volevo chiedervi in info se potevate aiutarmi, vorrei fare il programma di manutenzione programmata bmw esattamente il pacchetto quello piu completo che comprende manutenzione ordinaria e straordinaria, voi sapete se è possibile farlo anche se acquisto una bmw z4 di 11 mesi di vita? o devo fare il programma manutenzione programmata per usato quindi solo quello che comprendo la manutenzione ordinaria... grazie a tutti PS: giovedi si ritira la zetina evvvvvvvvvvvvvvai
No no vai tranquillo..puoi acquistare il pacchetto ke vuoi anche se la vettura è usata...te lo dice "uno" ke, giusto giusto un mese fa, ha acquistato il pacchetto" Bmw Service Inclusive Ultimate"...che in parole povere vuole dire manutenzione ordinaria e straordinaria più un anno di garanzia aggiuntivo (ovvero l'estensione della garanzia "totale" sino al 3° anno e manutenzione ordinaria e straordinaria sino a 60.000 km). L'unica condizione per la sottoscrizione del programma è ke l'auto sia ancora dentro i primi 2 anni di garanzia...scaduti questi nn si può più fare nulla. Tuttavia, nel caso tu abbia sottoscritto un qualsiasi programma in questi due anni, successivamente (e sempre entro lo scadere...anche l'ultimo giorno...) puoi rinnovare/estendere il programma e la garanzia di anno in anno (non paghi l'intero ma solo la differenza ovviamente)... Infine, è logico ke il tutto ha senso solo se nn si è ancora effettuato il primo tagliando... Per tutto quanto ho sborsato € 1.170,00 (€ 980,00 + IVA)...Infine, ti ricordo ke nel pacchetto più completo (quello ke ho scelto pure io) è compreso tutto ma proprio tutto (dai dischi freno, pastiglie, spazzole tergi, lampade xeno, ecc ecc...).. Spero di esserti stato utile...
P.S.: raga la mia auto ha fatto vari interventi in garanzia (gli ultimi solo 1 mese e mezzo fa: faro post, guarnizioni tetto, attuatori e centralina freno di stazionamento...) ma mai nessun service bmw (sono intervenuti diversi) mi ha piantato grane per "l'upgrade della centralona"...mah.... Anzi il ragazzo del service in merito mi ha risposto "con la moria di tagliandi dovuta alla crisi (molti vanno dai meccanici generalisti), una Z4 35i ke viene a farsi tagliandare è cosa abbastanza rara e quindi...della tua centralina a importa a' sega..."....inutile dirvi le mie risate in quanto il ragazzo è toscano ed il suo accento è spettacolare...
grandissimo è proprio il pacchetto che volevo fare io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh visto i soldi sborsati per l acquisto e sapendo che la macchina ha ancora un anno di garanzia aspetto natale per regalarmi il pacchetto completo di manutenzione bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con quella precedente ho fatto 16mila km in 4 anni e solo un tagliando senza nemmeno freni e gomme...a me non converrebbe...i guasti peggiori sono sulla meccanica e la garanzia sulla z4 arriva a 4 anni su queste parti, quindi oltre 1000 euro sono una spesa in piu' che non mi converrebbe...val la pena se uno fa molti km e almeno un tagliando all'anno