Ho acquistato da poco un 525 E61 usata e informandomi in concessionaria c'è la possibilità di comprare un pacchetto di manutenzione denominato "essential" che prevedere vari scaglioni di kilometraggio e periodo di copertura, in base all'uso che ne faccio dell'auto ho scelto, per la modica cifra di 570 euro, quello che copre la manutenzione per 3 anni o 60.000 km per gli interventi di: - cambio olio motore e filtro - controllo veicolo - filtro aria - microfiltro clima - liquido circuito freni - candele (per i benzina) Considerando che tra circa 4000 km debbo fare il cambio olio e il microfiltro e il cambio liquido freni il prossimo mese il prezzo mi sembra conveniente in quanto attiverei il pacchetto per il prossimo tagliando e avrei a disposizione altri due tagliandi prima di percorrere altri 60.000 km e considerando che per ogni intervento si spende circa 300-400 euro mi sembra un ottimo affare... che ne pensate?
sinceramente al prezzo che hai scritto ne vale la pena... 3 tagliandi spendi certamente tanto di più di 570€
Considerando uno subito alla sottoscizione del contratto, uno dopo circa 25.000 km e il terzo a 50.000 km e se invece tra ogni tagliando si fanno 18.000 - 20.000 km ci potrebbe scappare un quarto tagliando (inteso come sostituzione olio e filtro).... poi se considero che il prossimo mese debbo cambiare anche il liquido freni e lo stesso intervento rientrerebbe anche tra due anni penso proprio che c'è molta convenienza, maggiore dell'oatc...
Mi sembra obiettivamente un buon affare, soprattutto se l'auto non è a km 0. Ci faccio un pensierino anch'io.
Scusate,questa convenzione vale anche per le auto nuove?non mi hanno spiegato nulla alla consegna del veicolo alla vanti group di Granarolo.
Certo, ci sono due scaglioni poi c'è pure la full che conviene farla alla scadenza della garanzia ufficiale dei 24 mesi che continua a coprire tutti i componenti dell'auto, come un'estenzione della garanzia