Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho portato la mia 116d in BMW per controllare le pastiglie anteriori visto che nel giro di 3 giorni (dopo aver fatto 300km) il computer di bordo nella sezione manutenzione pastiglie anteriori è sceso da "10000km" a "3500km". mi hanno detto che devo cambiarle e che sto rovinando anche i dischi anch'essi da cambiare. Tanto che ero li gli ho fatto guardare anche le pastiglie posteriori e mi hanno detto che sono da cambiare al più presto anche quelle (il computer di bordo mi dice di farle tra 9000km e so che non sono i km effettivi) Mi ha fatto un preventivo completo con cambio pastiglie anteriori e posteriori e cambio dischi anteriori e posteriori e siccome la mia auto rientra nel servizio valore bmw il totale ammonta a 722 euro tutto compreso. Cosa ne dite? consigli? Grazie mille
Attualmente sono a 105000km e a 51000km ho fatto le pastiglie anteriori e posteriori.i dischi non li ho mai cambiati
per essere in bmw non è carissimo, se è tutto compreso chiavi in mano!! certo è bmw ma la cifra non si discosta poi di molto da un norauto dove sarà, come minimo 650 euro tutto compreso!!!
Ho appena mandato una richiesta di preventivo da Norauto per curiosità e per vedere la differenza di prezzo. Comunque l'ho fatta vedere da un meccanico di fiducia e mi ha detto che effettivamente è da cambiare tutto se intendo tenere l'auto ancora per altri 100000km