E' passato ormai quasi un anno da quando è arrivata la "piccola" E90... ... ed ora mi assale un dubbio: visto che non ho fatto memmeno 15000km (bel coglione direte voi! ) è necessario effetturare il tagliando presso un'officiana BMW per non perdere la garanzia dei 3 anni? Grazie
bè se è passato un anno io consiglerei di far cambiare olio e filtro olio e dato che ci sei anche il filtro aria che anche se è prescritto ai 30.000 e meglio cambiarlo prima, non ètanto un fatto di km ma di invecchiamento dell'olio
Stavo per aprire un post identico pure io.... La mia 120d a ottobre compie 1 anno e anche io sono a circa 15000km! Il BC prevede il tagliando tra circa 20000km però non so se posso aspettare quel momento oppure devo fare il tagliando entro l'anno per non perdere la garanzia... voi che dite?
se è gia un anno che l'olio è in coppa io consiglerei di cambiarlo insieme al filtro olio, la garanzia non la perdi in nessun caso, la copertura è in anni o km effettuati, più che altro l'olio col tempo si deteriora e per le sue specifiche ecco il motivo per cambiarlo