Oggi mi è arrivata una raccomandata A/R dalla BMW, dentro c'era in omaggio il programma di manutenzione BASIC... qualcuno mi sa dire in cosa consiste, ho letto ma volevo delle conferme!!!
Nel leasing c'era o il programma manutenzione o l'assicurazione furto e incendio per tre anni... Io ho scelto l'assicurazione! Ma tutti gli interventi senza pagare nulla ???
Scusa, io ho, sia l'assicurazione incendio e furto per 3 anni, che il basic (che con 130€ ho trasformato in global). Non è che anche tu l'hai così? Il basic ti copre i tagliandi ordinari, quindi tot pastiglie, tot cambi olio e via discorrendo, vedrai che i primi andranno lisci, dopo ti diranno che c'è da fare qualche cambio in più e quella roba in più la paghi (col global invece puoi cambiare tutto quello che vuoi, perchè copre anche la manutenzione straordinaria, ti conviene chiedere perchè mi sembra ci sono sei mesi per trasformarlo e costando 130€ mi sembra che convenga)
Col leasing dovrebbe essere omaggio il basic....almeno a me avevano proposto così....ma siccome io da barbone la Emmina l'ho pagata subito in contanti, il Basic me lo sono fatto dare lo stesso!!!!!! E poi il Basic l'ho ritirato il giorno stesso che mi hanno consegnato la Biemme!!!! Robbè@@
Anche a me il global me l'hanno dato quando ho ritirato il mezzo, però mi hanno detto che ci sono sei mesi per fare il passaggio
A me e meiiiini non ci hanno regalato niente. Non abbiamo il leasing, vabbè, ma qualcosina ce lo potevano pure dare....
oggi ho telefonato e cambierò il basic con il global... a sole 130 eurus circa... Nessuno deve cambire qualche pezzo? Lo mettiamo sulla mia e lo cambiamo gratissse!!!
Non ti credere che sia stata una loro brillante idea quella di regalarmi il Basic.....l'ho fatto scrivere sul preventivo e poi me lo sono fatto dare altrimenti non firmavo il contratto!!!! Che figlio di buona donna sono!!!! Robbè@@