Ciao ragazzi, è da un po che non mi faccio sentire ma non per questo ho abbandonto la BM, anzi mi sto innamorando sempre piu a tal punto che ho comprato anche la moto BMW .... r1150r colore nero metalizzato DSCF4642.JPG bhe tornando al discorso in oggetto, sono arrivato a 100.000 km pochi giorni fa e mi chiedevo cosa potevo / dovevo fare per mantenere la mia bimba in buona forma, mi chiedevo se dovevo far controllare le sospensioni, lo scarico e altre cose che al momento non mi vengono in mente e che non saprei neppure in quanto sono ignorante ed è per questo che chiedo a voi.. Ad oggi ho fatto tutti i tagliandi normali ma mai nessun intervento straordinario quindi ditemi voi...ah dimenticavo, se sapete anche piu o meno di quant'è la spesa se potete indicarlo cosi mi so regolare se il mecc fa il furbetto... PS: vi piace il nuovo acquisto?? grazie da ora per l'help...
Ma guarda a 100.000 non e' che ci siamo grosse manutenzioni da fare, a parte quelle regolari....io ad esempio a 100.000 ho sostituito il motore e la turbina...poi per il resto tutto ok!!!
ecco come fanno le bmw a gasolio ad arrivare a 500mila km! a parte gli scherzi, io a 100mila farei, oltre alla manutenzione ordinaria, il cambio dell'olio cambio e dell'olio al differenziale
A 100k km, si dovrebbero sostituire le cinghie servizi, cambiare l'olio freni e il liquido di raffreddamento, poi verificare se i silent block anteriori (120euro) ed i braccetti sono in buono stato,ed eventualmente sostituirli.
ciao, non l'ho venduta la tengo da pista, ma sono molto combuttato dai costi delle piste e sto quasi pensando di venderla.