qualcuno sa dirmi se ti fanno pagare il libretto di uso e manutenzione in italiano? Mi spiego meglio.. ho acquistato un auto d'importazione e ha il manuale in tedesco.. lo vorrei in italiano.. Il conce te lo fa pagare??
dovrebbe costare una quarantina di euro. Anche io ho una e90 di importazione, ma ho avuto la fortuna di avere il manuale in italiano regalatomi direttamente dall'importatore. Ciao Emidio
Però, sinceramente, non so se ne vale la pena. pensa che se hai anche altri manualini, come li ho io, quelli te li tieni in lingua originale. (tipo il bluetooth, ecc)
confermo 25 euro....comprato una settimana fà....include il navi...ma manca la sezione x il tel./bluetooth..
Di norma ti chiedono il numero di telaio per essere sicuri di ordinare il libretto giusto. Io ho solo detto che volevo quello per il 320D serier E90 in Italiano. (poi loro me lo hanno dato in Spagnolo per un errore interno).
Loro non fanno mai errori, hanno ordinato il manuale, gli è arrivato via dentro una busta dove c'era scritto chiaramante per fuori che era in spagnolo, mi hanno telefonato, io sono andato a prenderlo, lo ho portato a casa e quando lo ho aperto ho scoperto che era in spagnolo, dovrebbe essere strano che venga spedito un manuale in spagnolo in italia, ma loro non fanno mai errori. Poi ho perso altri 2 viaggi per portare a casa finalmente quello in italiano. Comunque secondo me ho fatto una caxxata, potevo farne a meno.