Manuale uso e manutenzione su iDrive2 | BMWpassion forum e blog

Manuale uso e manutenzione su iDrive2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da albertone69, 20 Novembre 2012.

1. albertone69

albertone69 Aspirante Pilota

37
    2
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.233
    BMW 318i Cabrio E93 2011
    Quando ho comprato la mia E93 usata, con iDrive2, il venditore mi ha fatto vedere il manuale on-line (nel senso di su display dell'iDrive2). Ricordo perfettamente, mi faceva vedere la guida su come usare il telecomando, insomma quelle cose che ci sono nel manuale cartaceo.
    Chiaramente era la prima volta che lo vedevo, non ho memorizzato come avesse fatto a tirarlo fuori.
    Poi dopo, smanettando per mettere dentro la mia musica, me la sono trovata miscelata alle canzoni tamarrissime del vecchio proprietario, e ho fatto qualcosa tipo "pulisci tutta la memoria".
    Adesso non trovo più il manuale, non so se mi sia sognato tutto (ma sono abbastanza sicuro), se non lo trovo perchè non so in che menu sia, o se l'abbia cancellato.
    Ho anche provato a mettere una chiavetta con sopra il pdf del manuale, ma non lo legge.

Qualcuno sa se esista un file da mettere nella collezione multimediale, oppure qualche giro di menu, per visualizzare il manuale dell'automobile?

Ciao

Condividi questa Pagina