Ciao a tutti, ho visto che questo argomento è già stato trattato ma non è risolutivo per il mio "problema" per cui posto nuovamente la domanda. Sono in possesso del numero di telaio ma, quando lo inserisco sull'app. "BMW DRIVER'S GUIDE" mi viene detto che per questo numero il manuale non è disponibile... qualcuno sa come fare per poter iniziare a consultarlo in anteprima visto che l'auto mi verrà consegnata a gennaio 2020? Grazie in anticipo.
Strano, sia X3 che 1 f40 appena inserito il numero di telaio mi ha scaricato il libretto uso e manutenzione, hai verificato l'esattezza del vin o per caso (senza offesa, a me è capitato) scambiato "0" per "O" ?
Ti ringrazio per il suggerimento. Ero certo di non aver scambiato il numero zero per la lettera "O", tuttavia ho VOLUTAMENTE provato ad errare ed il sistema non ha accettato l'errore perché in quel campo è previsto solamente un numero; a riprova di ciò, ho inserito il numero uno dove era previsto lo zero ed il sistema lo ha "digerito" tranquillamente ed anche in questo caso, però, si tratta di un numero di telaio il cui manuale non è disponibile.
Il vin immagino te lo abbia fornito il conc., io proverei a sentire loro per una conferma dell'esattezza di quanto comunicato. Mi pare veramente strano
Niente... il numero di telaio è corretto anche perché, inserendolo sul sito BMW sul quale sono registrato, restituisce come risultato 118ì... quindi a questo punto inizio a pensare ad un malfunzionamento dell'app.
Ho appena provato l'app, e funziona correttamente, ha addirittura scaricato un aggiornamento per le due auto. Ma tu per caso segui il percorso della tua auto con l'iphone? Se non ricordo male, ad un certo punto del percorso ti viene proposto di scaricare l'app. direttamente da "MY BMW IS BORN". Non vorrei che non ti permetta di vedere la tua auto perchè non ha ancora raggiunto un determinato livello. E' solo un ipotesi.
Penso che la tua ipotesi sia corretta... Io non ho iPhone e non posso utilizzare l'app "MY BWW IS BORN". Grazie comunque per l'interessamento!