Scusa potresti essere più preciso? Dove la inserisco? Premetto non ho mai usato megaupload! Io prima ho provato a clickarci sopra e mi dice pagina inesistente!
ALLORA clicchi un link alla volta e viene fuori una videata come questa quella stringa che ho cerchiato la spsti dove indica la fraccia e schiaccia download poi appare questa finestra apetti che dove indicato dal cerchio ci sia scritto freedownload e poi ci clicchi sopra dopo di che sulla finestrella che verra fuori clicca salva:wink: :wink: :wink:
Grazie adesso sto scaricando! Sei stato precisissimo! Non mi veniva la prima videata perchè avevo i cookies alti, perciò non compariva, ma non mi dava errore del bloccaggio, poi con la spiegazione il resto.... voilà! grazie ancora
allora grazie di cuore a te e a versus per averlo messo a disposizione di tutti gli utenti perchè è cosa graditissima! una sola domanda... ho scaricato e decompresso i 4 files e dato uno sguardo al volo ma mi sembrava che i 4 files pdf fossero tutti uguali , mi sbaglio?
e in che modo riunisco i 4 files in un solo? lasciando sempre lo stesso nome quando lo decomprimo nella stessa cartella e sovrascrivendo ogni volta lo stesso file per 4 volte? Perchè io in effetti ho 4 files da 156 MB. Mi spieghi passo passo come fai tu per favore?
Allora i file rar sono 4 da 40 mega l'uno, che in totale fa 156 mega, li salvi tutti e quattro nella stessa cartella e ottieni 4 file chiamati così: Manuale Manutenzione.part1.rar Manuale Manutenzione.part2.rar Manuale Manutenzione.part3.rar Manuale Manutenzione.part4.rar Clicchi il tasto destro del mouse sul primo e poi clicchi su extract to Manuale manutenzione. Otterrai una cartella chiamata Manuale manutenzione con all'interno un file pdf da 156 Mega, l'unico file corretto.
Ma porcaccia la miserriaccia! Scusatemi l'espressione! Ma perchè a me non ne scarica più di due! Cioè solo le prime 2, poi mi dice che non ne posso scaricare più di una per volta! Pensavo fosse il limite per le 24ore, ne sono passate 24 e adeso da la stessa limitazione! Ma perchè? Vi prego, AIUTATEMI!
di solito è cosi non piu di due al giorno riprova piu tardi non preoccuparti:wink: :wink: :wink: noi siamo qui
in effetti su qualunque dei 4 estrai ottieni direttamente il file pdf da 156 MB, quindi io avendo estratto tutti e 4 i files rar mi sono ritrovato con 4 manuali indentici da 156 MB :wink: , comunque grazie infinitamente ancora!
Grazie sei veramente gentile! Riproverò, sono testardo, ma sono già passate 24, riprovo più tardi! Ancora grazie per il sostegno!
dice che stai scaricando altro strano a me non e' mai capitato se non hai altro in scarico che devi chiudere non so che dirti ma non è che stai scaricando piu file contemporaneamente
Appunto è questo lo strano, io no scarico niente d'altro e in più ho anche cancellato tutti i file temporanei di internet! Proverò a staccare il modem così cambio ip, forse lui lo riconosce e mi da errore! Tu che dici?