Ho trovato una M3 km0 full con DKG, circa 70000 eurozzi e naturalmente non ritirano la mia....a chi interessasse un 335 d ecco il link di autoscout24 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166588329 ,comunque il post è riferito al cambio, ero inenzionato a prenderlo manule, perchè più sportivo, ma ora che ho trovato una con il DKG, mi chiedo come possa essere........qualche impressioni di chi già ce l'ha !!!??
allora partendo dal pressupposto che la tua 335d è valutata 21.200 euro base ai quali si possono aggiungere 2000 euro perhè ha il navi, pelle ecc. io ti consiglio vivamente il dkg a meno che tu non sia un pilota provetto, per un principiante amatore il dkg è molto più godibile. Certo se vai in pista e sai fare punta tacco e ti destreggi con il controsterzo prendila manuale.
dkg? Io ho il dkg,secondo me non e' assolutamente vero che manuale e' + sportiva tout court,il manuale m3 secondo me non e' uno spettacolo assoluto. Io c'e' lo da 8 mesi ho percorso circa 17k km e ho fatto 6o7 TD + corso accellerato di drifting con Andrew(che peraltro forse ho contribuito a convertire al DKG e lui non so se hai visto non e' che guida proprio da taxista). Devi tenere presente una cosa che il doppia frizione ti da un plus a livello di versatilita' tutti i gg,e una migliore accelerazione in pista(rapporti + corti e velocita' assoluta nelle cambiate),ma a mio sindacabilissimo giudizio pagherai qualcosa nelle staccate. ps.povero Andrew non e' che abbia formato un gran drifter ma non per colpa sua purtroppo
ci sono diverse discussione manuale/automatico, prova ricercare col tasto "cerca". Ad onor del vero questo mi sembra piuttosto un annuncio di vendita simulato. Ti chiedo tra l'altro di togliere i link di vendita di autoscout dalla firma, è vietato dal regolamento Grazie