manuale o DKG

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da biondo, 7 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biondo

biondo Kartista

150
    0
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    bmw
    Ho trovato una M3 km0 full con DKG, circa 70000 eurozzi e naturalmente non ritirano la mia....a chi interessasse un 335 d ecco il link di autoscout24
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166588329 ,comunque il post è riferito al cambio, ero inenzionato a prenderlo manule, perchè più sportivo, ma ora che ho trovato una con il DKG, mi chiedo come possa essere....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:....qualche impressioni di chi già ce l'ha !!!??

2. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    allora partendo dal pressupposto che la tua 335d è valutata 21.200 euro base ai quali si possono aggiungere 2000 euro perhè ha il navi, pelle ecc. io ti consiglio vivamente il dkg a meno che tu non sia un pilota provetto, per un principiante amatore il dkg è molto più godibile. Certo se vai in pista e sai fare punta tacco e ti destreggi con il controsterzo prendila manuale.

3. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    dkg?

Io ho il dkg,secondo me non e' assolutamente vero che manuale e' + sportiva tout court,il manuale m3 secondo me non e' uno spettacolo assoluto.
    Io c'e' lo da 8 mesi ho percorso circa 17k km e ho fatto 6o7 TD + corso accellerato di drifting con Andrew(che peraltro forse ho contribuito a convertire al DKG e lui non so se hai visto non e' che guida proprio da taxista).
    Devi tenere presente una cosa che il doppia frizione ti da un plus a livello di versatilita' tutti i gg,e una migliore accelerazione in pista(rapporti + corti e velocita' assoluta nelle cambiate),ma a mio sindacabilissimo giudizio pagherai qualcosa nelle staccate.

ps.povero Andrew non e' che abbia formato un gran drifter ma non per colpa sua purtroppo](*,)

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ci sono diverse discussione manuale/automatico, prova ricercare col tasto "cerca". Ad onor del vero questo mi sembra piuttosto un annuncio di vendita simulato. Ti chiedo tra l'altro di togliere i link di vendita di autoscout dalla firma, è vietato dal regolamento

Grazie

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina