ho prenotato una X1 a gennaio dovrebbe arrivare a metà Marzo, volevo nel frattempo consultare il manuale d'uso, c'è qualcuno che sa dove trovarlo sul web in formato pdf? va bene anche dal 2016 in poi Lunedì .
Non puoi comprarlo in concessionaria come abitualmente faccio io tutte le volte che acquisto una vettura in attesa che arrivi? Ps. Esiste un "diritto d'autore" e dubito tu possa trovarlo ufficialmente su web
Grazie, a questo non ci avevo pensato, al momento della consegna chiederò se è possibile averlo pagando il dovuto
Non sarà necessario: alla consegna avrai quello della tua vettura in macchina. Io intendevo che, se vuoi essere informato prima dell'arrivo della tua auto, puoi richiederlo in concessionaria pagando il dovuto. Ovvio che all'arrivo della tua macchina ne avrai due: uno comprato prima e l'altro presente all'interno della vettura da te acquistata
A me invece la concessionaria, con molta cortesia, ne ha prestato uno di una vettura li presente, che ho restituito quando è arrivata la mia.
Effettivamente anche questa potrebbe essere una ipotesi: bisogna ovviamente contare sulla disponibilità e gentilezza della concessionaria
Alla domanda sul manuale mi hanno dato questa risposta per mail : ( Il libretto di uso e manutenzione, mi ha confermato il product genius, è di tipo virtuale, quindi lo potrà consultare sul monitor della sua X1). A questo punto chiedo a chi ha ritirato una macchina negli ultimi tre quattro mesi se il manuale cartaceo viene dato, o come dice Gigi si può acquistare in concessinaria, nulla contro la tecnologia ma personalmente preferisco il cartaceo.
Grazie per la risposta, effettivamente mi sembrava strano non consegnare il manuale d'uso della macchina
Quelli del "genius" sono tutto tranne dei geni a livello di informazione Una figura totalmente inutile e poco preparata....spesso
Concordo, purtroppo oggi non è facile trovare competenza e professionalità, questo forum è molto utile.
Nel menu c'è la funzione per consultarlo sul display, ma l'ho sempre schivata come la peste, penso che sia scomoda. Comunque se chiedi al tuo venditore di mandarti il numero di telaio, puoi aggiungerlo all'applicazione e consultarlo da lì.
In settimana devo chiamarli per sapere a che punto siamo per la consegna e chiederò se hanno il VIN .
Ciao a tutti ho acquistato da poco ka mia bmw x1 x line ma e di importazione tedesca e non ho il libretto di uso e manutenzione in italiano. Qualcuno mi poi aiutare recuperarlo grazie
prova a guardare qui https://www.bmw.it/it/topics/offers-and-services/bmw-apps/cataloghi-e-libretti-uso-manutenzione.html o qui https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=HT12-EUR---F48-BMW-X1+25iX&diagId=01_1448