Rinomino la discussione anche se presto verrà chiusa dato che l'argomento è stato già trattato in passato. Se mastichi l'inglese cerca in giro per Internet e lo trovi Come per esempio http://www.bmwusa.com/pdf_a403d480-5eac-41b0-85f2-8f489d3cf34c.arox Post inserito nella lista delle rep+ da dare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che voi lo sapete ,sapreste spigarmi il funzionamento dell'asc montato sulla mia vettura... anche io non ho il libretto istruzioni!!!!!!!!1
Ti ho postato il link dove puoi scaricarlo... :wink: !!!! http://www.scribd.com/doc/38623481/Manuale-UM-BMWe46
quotissimo! io da un anno ho gia fatto piu lavori che la casa madre,tutti seguendo le indicazioni del forum. pensa che il manuale lo ho trovato esattamente solo oggi,e guardacaso scaricandolo dal forum dove un gentile utente lo ha messo a disposizione di tutti noi. Sei nel miglior manuale del pianeta..
lo so che non devo toccare il bottone,e,a che serve, ma vorrei sapere se è solo un antipattinamento o anche funge da esp?
asc dovrebbe solo evitare il pattinamento delle ruote motrici(credo) non ti so dire,io lo levo appena salgo,altrimenti ogni volta che esco dalla stradina di casa e devo curvare per immettermi velocemente sulla statale mi blocca la macchina...
a basse velocità agisce col sistema frenante, oltre taglia la potenza elettronicamente. a parer mio non è così invasivo, se non sulla neve
è proprio così,se tende a sgommare la frena,e se hai bisogno di un surplus di accelerazione addirittura per un attimo fa come il limitatore,taglia proprio l'alimentazione, e partendo da uno stop in leggera salita per immettermi sulla statale debbo partire lestamente effettuando una svolta di 90°.chiaramente la ruota interna..capirai... se è attivo a volte è un fastidio: o parto piano piano o è un taglia taglia.. se arrivano altre auto meglio affrettarsi ad immettersi nella corsia,al massimo ci scappa una bella sgommata,ma a 20 all ora.... :wink: