manuale istruzioni,service,e custodia e 46

Discussione in 'Compro' iniziata da davidino320ci, 7 Dicembre 2007.

1. davidino320ci

davidino320ci Kartista

129
    1
    12 Luglio 2007
    Reputazione:
    13
    fiat coupe'1.8 16v;clk 270 cdi
    ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno di voi ha un libretto di istruzioni,libretto dei service,e quella custodia nera con dentro tutte quelle cose quando compri una macchina!:biggrin: .....quando ho preso la mia era sprovveduta...il conce mi aveva promesso che mi faceva avere il tutto ma e' da tre mesi che aspetto:evil: ....tra 7000km ho il tagliando e non so neanche dove farlo scrivere!!....chi mi puo' procurare queste cose??? ne sarei molto contento...grazie a tutti la mia e' E46 COUPE' 320CI

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ciao Davidino!! Allora...nella mia mi hanno fornito tutto...(custodia nera di pelle, libretto uso e manutenzione) ma non mi hanno mai fornito il libretto dei tagliandi e delle garanzie!! E' un'anno che lo sto aspettando ma non si è ancora visto!! Però in compenso ogni volta che vado in conce per qualche intervento, lo faccio presente e non mi dicono mai che devo pagare....nahhh....
    Ora vedrò quando è ora del tagliando (mancano 11500 km) dove diavolo segneranno il tutto

Se riesco a raccimolare un libretto uso e una custodia come la mia te la porto

Condividi questa Pagina