ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno di voi ha un libretto di istruzioni,libretto dei service,e quella custodia nera con dentro tutte quelle cose quando compri una macchina! .....quando ho preso la mia era sprovveduta...il conce mi aveva promesso che mi faceva avere il tutto ma e' da tre mesi che aspetto ....tra 7000km ho il tagliando e non so neanche dove farlo scrivere!!....chi mi puo' procurare queste cose??? ne sarei molto contento...grazie a tutti la mia e' E46 COUPE' 320CI
Ciao Davidino!! Allora...nella mia mi hanno fornito tutto...(custodia nera di pelle, libretto uso e manutenzione) ma non mi hanno mai fornito il libretto dei tagliandi e delle garanzie!! E' un'anno che lo sto aspettando ma non si è ancora visto!! Però in compenso ogni volta che vado in conce per qualche intervento, lo faccio presente e non mi dicono mai che devo pagare....nahhh.... Ora vedrò quando è ora del tagliando (mancano 11500 km) dove diavolo segneranno il tutto Se riesco a raccimolare un libretto uso e una custodia come la mia te la porto