Ciao a tutti, ho un piccolo problema....qualcuno riesce a mandarmi il manuale istruzioni per una serie 4 perfavore? in internet l'ho trovato solo in inglese SOS Ringrazio in anticipo! Inoltre cosa mi consigliate per ricaricare l'iphone 6 in macchina? Auguri a tutti!
Esiste un'app BMW apposita. Metti il numero di telaio della tua macchina e ti scarica il manuale adattandolo al tuo modello con gli optional che hai. Lo trovi quì: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bmwgroup.driversguide.row&hl=it
grazie gentilissimo...sai forse darmi un'altra info? la macchina è francese e aveva tutti i servizi bmw online (connecteddrive) attivi in lingua francese (navi ecc è già tutto in italiano )...dalla macchina non trovo come cambiare mentre se provo a registrarmi con le mie credenziali e regiatrre la macchina mi dice che i servizi online precedentemente attivati in un altro paese (francia) sanno disattivati...e non vorrei dover ripagare qualche abbonamento o ritrovarmi senza! sai darmi un'info? grazie ancora!
Per questo non posso aiutarti. Non ho neanche la macchina per smanettare e cercare.. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Buonasera, ho gli stessi problemi: Serie 4 comprata a Monaco di Baviera, manuale (in tedesco) e ConnecredDrive (in tedesco) In particolare, anche a me l'app dice che se collego l'account (che in automatico è italiano) con l'auto (che è stata venduta in germania) vengono azzerati i servizi online precedentemente acquistati. Per il manuale, provo con la app segnalata sotto. Per il ConnectedDrive non ho trovato risposte chiare neanche in concessionaria: tu come hai risolto con il ConnectedDrive? Visto che il problema è lo stesso, vorrei sapere da chi è già passato come risolverlo.